Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
@ValeYellow46 Questo è il mio armadietto Visualizza allegato 213713
Lateralmente e dietro ci sono, credo anche sotto la cosa chiusaSenza alette per dissipare? :grat:

Io invece sono disperato, questa è la mia velocità attuale:
Fino a poche settimane fa avevo 8 mega, ho chiamato l'operatore per sapere se era possibile avere un aumento.
Qualche giorno dopo mi hanno chiamato dicendomi che mi è stata dimezzata la banda a 4 mega perchè secondo loro pago troppo poco (a quanto pare avevano sbagliato qualcosa), sono incazzato nero :grrrr::muro:
Alla faccia del miglioramento, se l'avessi saputo me ne sarei stato zitto :suicidio:
Ah, specifico, non ho l'adsl ma una connessione Hiperlan. Con l'ADSL non superavo i 5 mega a causa dei 2km di distanza dalla centrale.
Ora come ora però la rimpiango terribilmente.
Avessi io la 20 mega marcia :asd:
Ummm buono il profumo dei 48@ValeYellow46 Questo è il mio armadietto Visualizza allegato 213713
Fino a poche settimane fa avevo 8 mega, ho chiamato l'operatore per sapere se era possibile avere un aumento.
Qualche giorno dopo mi hanno chiamato dicendomi che mi è stata dimezzata la banda a 4 mega perchè secondo loro pago troppo poco (a quanto pare avevano sbagliato qualcosa), sono incazzato nero :grrrr::muro:
Alla faccia del miglioramento, se l'avessi saputo me ne sarei stato zitto :suicidio:
Ah, specifico, non ho l'adsl ma una connessione Hiperlan. Con l'ADSL non superavo i 5 mega a causa dei 2km di distanza dalla centrale.
Ummm buono il profumo dei 48
Si, ok, ma questo è il thread della FTTC 100/20.
Cosa c'entra la tua problematica con la fibra di TIM?
Devi aprire un thread tuo per chiedere aiuto.
Qualche mod di passaggio potrebbe dare una ripulita?
Ci sono un po' troppi OT qui e si fa fatica a leggere...
Ma dove ahahah vedi PDF è il primo modello quelloQuello mi sa di 192 non di 48...
- - - Updated - - -
Ma che fatica... :cav: basta che stai al passo con la discussione... e magari ti leggi il post persi
Quello mi sa di 192 non di 48...
- - - Updated - - -
Ma che fatica... :cav: basta che stai al passo con la discussione... e magari ti leggi il post persi
Ma dove ahahah vedi PDF è il primo modello quello
Secondo :DEro rimasto che il primo modello era quello con le alette per la dissipazione "incavate" nel cabinet, mentre la terza generazioni le ha sporgenti
Alla faccia del miglioramento, se l'avessi saputo me ne sarei stato zitto![]()
Come faccio ad avere la sicurezza che sia 48? vabbè che tanto qui dove abito sono tutti anziani :lol:Secondo :D
Se rimpiangi la venti mega marcia te la presto se vuoi, disconnessioni 2 volte al giorno con snr a 12db, 10000 crc all'ora, quando piove, l'upload va a 60kbps di PORTANTE. Tutto questo per colpa della primaria (centrale --> armadio) degli anni 60 che non ha guaina impermeabilizzante, la secondaria invece (armadio --> casa) è degli anni 2000 e perfetta.
Come faccio ad avere la sicurezza che sia 48? vabbè che tanto qui dove abito sono tutti anziani :lol: