Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gigabit condiviso tra 5-10 utenti....Com'è la storia di Google? Quindi praticamente è un gigabit farlocco o sbaglio?
Se davvero così fosse è una cavolata pazzesca... Comunque cercando GPON esce una immagine che indica 2,5Gbps in down e 1,25 in up... Quindi la simmetria se ne va a quel paese? :grat:Gigabit condiviso tra 5-10 utenti....
C'è da capire se va in base al carico e quindi un utente teoricamente potrebbe prendere tutta la banda se è disponibile o se è divisa è quindi nel caso dei 10 utenti Ogni utente ha massimo 100 mega
La 1000 mb la fibra di Google la commercializza già in molti paesi del mondo... in FTTH, 1000 mbps sia in down che up, con prezzi molto simili a quelli Telecom, solo che il servizio non è proprio identico direi... :asd:
sì ma... secondo me Telecom/Enel/Metroweb insomma tutti dovrebbero accelerare i tempi per la FTTH in tutta Italia... ma non tanto per allinearci con gli standard europei/mondiali, quello sarebbe il minimo, sto notando che ogni giorno c'è gente che in pochi mesi da 80 mbps di portante si ritrova a 60, quando passano degli anni allora come ci si riduce? Con il rischio di trovarci gli armadi davanti casa SATURI con conseguente impossibilità di attivare una FTTC... non so se mi sono spiegato, della serie "o la attivi ora o poi ti attacchi al tram..."
E non inizio neanche il discorso delle utenze su reti rigide, insomma sta FTTC altro che rivoluzionato il modo di navigare... sì vabè... lasciamo stare ;)
Si infatti la Fibra di Google è solo in via sperimentale in solo 2 cittadine del KansasAlt, google non è in FTTH con banda esclusiva all' utente, ma GPON e si hanno 1000/1000mbit quando nessuno che condivide la stessa banda è connesso. Da noi quando implementeranno il vectoring multi op. avremo delle 100 mbit anche con 20-30 linee vdsl attive sullo stesso cabinet.
E poi la fantomatica fibra di google l' hanno veramente pochissime città.
Se in Italia avessimo avuto un mercato della banda ultralarga al pari del mobile ora avremmo certamente FTTC,FTTB e GPON un po' ovunque, i l mercato italiano è un po' quello che è e meno male che dal 2012 è partito il piano di copertura in FTTC di telecom.
Si infatti la Fibra di Google è solo in via sperimentale in solo 2 cittadine del Kansas
Stamattina è finalmente venuto il tecnico e mi ha installato la Fibra 100/20. Visto che non sono esperto allego le statistiche, per favore mi dite cosa ne pensate?
Grazie
Visualizza allegato 188262
Stamattina è finalmente venuto il tecnico e mi ha installato la Fibra 100/20. Visto che non sono esperto allego le statistiche, per favore mi dite cosa ne pensate?
Grazie
Visualizza allegato 188262
Non mi torna l'attenuazione in down.Banda perfetta, prendi i 100 pieni. Tieni d'occhio quei crc però...
Chissà chi è che abbia notato sta cosa... :DMa guarda che discussione ho involontariamente aperto per aver digitato uno "0" di troppo per sbaglio :asd:
Non mi torna l'attenuazione in down.
Chissà chi è che abbia notato sta cosa... :D