Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per questa volta ho sistemato io.grazie per la risposta,scusa per la foto ma non ho idea di come si metta sotto spoiler,almeno si legge bene no?xD
Comunque grazie,ho fatto ribaltamento di impianto già da tempo,l'unica cosa che mi viene in mente è che ho lasciato un filtro sul telefono.
Quando torno a casa nel fine settimana provo a staccarlo.
Diafonia impossibile,sono l'unico che ha attivato il contratto in zona,mai avuto disconnessioni con altre linee,sempre stabili.Bho
I valori come ti sembrano?
Grazie ancora
Per questa volta ho sistemato io.
Apri il messaggio con il pulsante modifica e segnati la stringa Spolier.
Premesso che in VDSL2 si parla di "Sezionamento" e non "Ribaltamento" (in quanto tecnica riservata alle ADSL), ti ricordo che i filtri non vanno usati.
Per cui, stacca tutti gli apparecchi telefonici e riavvia il modem.
Poi posta i nuovi valori.
Diafonia impossibile? Sai che anche eventuali ADSL industriali (SHDSL) possono compromettere l'isolamento di una linea VDSL2? Credo di no...
Se puoi, sostituiscila con una RJ11 e stacca tutte le altre che non servono (aprile e scollega il doppino dai poli).Grazie per la risposta,appena torno a casa da lavoro(venerdì lol) stacco il filtro,riavvio,e controllo.Comunque a parte il sezionamento dell'impianto,l'unico telefono che ho è collegato ad una tripolare,dici che sarebbe meglio sostituirla con una rj11 o lascio cosi?.
Inoltre,visto il sezionamento,è necessario rimuovere tutte le altre prese tripolari presenti in casa?(da quello che ho letto in giro no ma non vorrei sbagliarmi)
Grazie ancora,aggiornerò poi il post quando mi è possibile mettere le mani sul filtro.
Allora il modem è collegato alla prima presa dove arriva il cavo esterno,poi un cavo lan parte dal modem e arriva al secondo piano di casa su una presa rj45,dalla rj45 parte un'altro cavo lan che arriva allo switch.Se puoi, sostituiscila con una RJ11 e stacca tutte le altre che non servono (aprile e scollega il doppino dai poli).
Inoltre, ti ricordo che il modem deve essere collegato sulla prima presa e che l'impianto deve essere in serie e non in parallelo, pena sovraccarichi.
Le tripolari vanno sostituite con delle RJ11.Allora il modem è collegato alla prima presa dove arriva il cavo esterno,poi un cavo lan parte dal modem e arriva al secondo piano di casa su una presa rj45,dalla rj45 parte un'altro cavo lan che arriva allo switch.
In casa in totale ci sono 3-4 prese tripolari.Per impianto in serie/parallelo cosa intendi?come verifico?
Grazie ancora.