alucard_
Utente Attivo
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 28
Salve a tutti,
ho un problema di dissipazione del calore. La mia configurazione hardware è una asus P7P55D-E, radeon hd5770, 4gb ram ddr3 1333 cl7 e il processore è un i5 750. Monto un dissipatore con singola ventola della Cooler Master: Hyper 101.
Il Case è dotato di 2 ventole ed è il modello centurion della cooler master
Per 4 mesi la Temp. della cpu oscillava sempre tra 50-55°Cpu e per 28-34° MB.
Da una settimana ca quando avvio dei giochi che richiedono motori grafici ad alte prestazioni e coinvolgono il processore la temperatura sale a 60° e Pc Probe di asus mi da il segnale d'allarme.
Praticamente escludo dei danni al termometro elettronico. Cosa potrebbe essere?
Forse ho messo troppa pasta conduttrice?
Debbo cambiare il dissipatore?
è colpa di un'estate a 40°?
Grazie mille per le risposte....Salvate "mio figliooooo" non merita di essere fritto:asd:
ho un problema di dissipazione del calore. La mia configurazione hardware è una asus P7P55D-E, radeon hd5770, 4gb ram ddr3 1333 cl7 e il processore è un i5 750. Monto un dissipatore con singola ventola della Cooler Master: Hyper 101.
Il Case è dotato di 2 ventole ed è il modello centurion della cooler master
Per 4 mesi la Temp. della cpu oscillava sempre tra 50-55°Cpu e per 28-34° MB.
Da una settimana ca quando avvio dei giochi che richiedono motori grafici ad alte prestazioni e coinvolgono il processore la temperatura sale a 60° e Pc Probe di asus mi da il segnale d'allarme.
Praticamente escludo dei danni al termometro elettronico. Cosa potrebbe essere?
Forse ho messo troppa pasta conduttrice?
Debbo cambiare il dissipatore?
è colpa di un'estate a 40°?
Grazie mille per le risposte....Salvate "mio figliooooo" non merita di essere fritto:asd: