Frittura di processore

Pubblicità
aspettate un secondo...è possibile che avendolo occato a 2,8Ghz adesso mi scaldi un pò di piu'...cmq mi conviene un noctua o un termaltheck
la temperatura del procio con everest è di 64° in full e idle 46-50°
ti ripeto che in full 64 gradi sono ottimi ,il tj max è 100 gradi...semmai è in idle che mi preoccupa...aspetta altri pareri da possessori di i5...impossibile che tutti gli i5 di qeusto forum non ti sappiano aiutare :boh:

Comunque per me è normalissimo essendo abituato a quello mio che butta fuoco!
Adesso ti faccio vedere. I primi dual core di Intel buttano letteralmente fuoco sotto stress, mentre i processori più avanzati (quello tuo) lavorano di più e scaldano di meno. Quindi temperature normalissime!

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us

si infatti anche io inizio a pensare di avere temp abbastanza nella norma. Forse quello che fa pensare è la temp in idle...ma cmq se ci fossero dei possessori di i5 sarei contento di un loro parere e di sapere che dissi montano...

si infatti anche io inizio a pensare di avere temp abbastanza nella norma. Forse quello che fa pensare è la temp in idle...ma cmq se ci fossero dei possessori di i5 sarei contento di un loro parere e di sapere che dissi montano...
quasi tutti Corsair h50,dissi schyte ecc,insomma o liquido o dissi enormi

.....d'estate è normale.....
puoi risolvere con un case refrigerato da
2000 euro.
penso però tu possa sopportare ancora qualche settimana.....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro