Friggitrice ad aria quale scegliere??? avete consigli??

strangedays

Utente Attivo
366
63
come al solito 100000 modelli su amazon e non so bene quale acquistare.. qualche idea?? direi di stare sui 50 80 euro massimo 100 ma sono gia troppi per un fornetto che fa girare aria..

grazie
 

Tidus88

From another world
Utente Èlite
2,045
1,738
CPU
Ryzen 5600X
Dissipatore
Deepcool GAMMAX 400
Scheda Madre
Asus Prime B450-Plus
HDD
MX-500 500GB
RAM
Ballistix 16GB DDR4 3000Mhz
GPU
RTX 3060Ti Dual ASUS
Audio
Edifier R1280db
Monitor
Hisense H55U7A
PSU
Sharkoon Silentstorm Icewind 550W
Case
Corsair 275R Airflow White
Net
SkyWifi FTTH
OS
Windows 10
Confermo. Sono solo una trovata di marketing.

Nulla che non si possa fare con il forno.
 
  • Mi piace
Reazioni: Massimo 2967

Fea

Utente Attivo
311
426
come al solito 100000 modelli su amazon e non so bene quale acquistare.. qualche idea?? direi di stare sui 50 80 euro massimo 100 ma sono gia troppi per un fornetto che fa girare aria..

grazie
Concordo con te che quella sia una cifra adeguata per qualcosa che è un piccolo fornetto, o meglio un grosso tostapane. Se riesci a stare vicino ai 60 meglio.
Se la prendi da amazon scegli quella che più ti piace in quel budget, la provi, mal che vada fai il reso perché non soddisfa le aspettative.
Per ripetere l'ovvio già scritto da te e da altri: sono più vicini a dei grossi tostapane, potenti e compatti e ottimi per cucinare in poco tempo piccole cose, ma non sono né friggitrici né forni. E ci mancherebbe per 80 euro.
 

riioKen

Utente Attivo
577
107
CPU
Ryzen 5 5600X
Dissipatore
Scythe Mugen 4
Scheda Madre
MSI MAG B550 Tomahawk
HDD
WD 120GB Green; WD HD 1TB Blue
RAM
Corsair Vengeance 2x8 @3533Mhz
GPU
Gtx 1070 G1 Gaming
Audio
integrata
Monitor
Acer KG251Q 240hz
PSU
Corsair CX550M
Case
Nzxt S340
Periferiche
Audio-Technica AD700x Ozone Strike Battle Logitech G403
Net
Down 90.8 Up 20.5
OS
Win 10 Pro
devo cuocere tipo nuggets o cotolette vegan quelle robe li puo' andare????
Io ci faccio patatine fritte sia surgelate che fresche (le fresche mettile un pò in acqua fredda prima di cuocerle), sofficini, nuggets, praticamente ogni cosa, siamo in 2 quindi anziché accendere un forno da 2700w usiamo quello che è da 1500. Noi facciamo anche la parmigiana di melanzane, onestamente lo usiamo per quasi tutto. Esempio, cornetto bauli vuoto, a me piace caldo, prima lo mettevo nel microonde ed usciva na m***a, adesso 3 minuti nella friggitrice ad aria ed esce quasi come quello acquistato in pasticceria. Chi si lamenta probabilmente non lo sa usare oppure aveva aspettative troppo alte. Non puoi traslare i gradi e i minuti del forno in questa friggitrice, devi andare a tentativi finchè non trovi la cottura giusta. Tutto ciò che deve essere fatto sul fornello immerso nell'olio, lo faccio in friggitrice ad aria con una "pennellata" di olio. Mi ci trovo bene.
Riguardo alla tua domanda, mangio esattamente le stesse cose in quanto vegetariano.
 
  • Mi piace
Reazioni: Unreal6777

_pietro

Utente Attivo
1,235
510
si chiama friggitrice solo perché "frigge" le patate surgelate che sono precotte e pretrattate... solita truffa per non chiamarlo fornetto elettrico
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,924
3,476
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Io ci faccio patatine fritte sia surgelate che fresche (le fresche mettile un pò in acqua fredda prima di cuocerle), sofficini, nuggets, praticamente ogni cosa, siamo in 2 quindi anziché accendere un forno da 2700w usiamo quello che è da 1500. Noi facciamo anche la parmigiana di melanzane, onestamente lo usiamo per quasi tutto. Esempio, cornetto bauli vuoto, a me piace caldo, prima lo mettevo nel microonde ed usciva na sheetah, adesso 3 minuti nella friggitrice ad aria ed esce quasi come quello acquistato in pasticceria. Chi si lamenta probabilmente non lo sa usare oppure aveva aspettative troppo alte. Non puoi traslare i gradi e i minuti del forno in questa friggitrice, devi andare a tentativi finchè non trovi la cottura giusta. Tutto ciò che deve essere fatto sul fornello immerso nell'olio, lo faccio in friggitrice ad aria con una "pennellata" di olio. Mi ci trovo bene.
Riguardo alla tua domanda, mangio esattamente le stesse cose in quanto vegetariano.
Mi aggrego, mi interessa pure a me per non accendere il forno ogni volta. Quindi bene o male ci fai le cose tranquillamente?
 

svett

Nuovo Utente
0
0
Ciao a tutti! Quale friggitrice ad aria puoi consigliare a una persona che è super facile da usare?
 
Ultima modifica:

strangedays

Utente Attivo
366
63
Ciao a tutti! Quale friggitrice ad aria puoi consigliare a una persona che è super facile da usare?
ah beh quella con un normale selettore potenza e timer.. alla fine è questo piu che altro non si sa quale siano le meno soggette ad usura precoce e altre problematiche..
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili