Consiglio Tastiera per Tablet

Pubblicità

Corstag

Utente Attivo
Reazioni
10
Punteggio
38
Salve a tutti, ho da poco acquistato un lenovo idea tab pro da portare in universita' e mi servirebbe una tastiera wireless. Tra tutte le candidate avevo visto la logitech MX Keys mini che si puo' caricare ed e' abbastanza piccola da poter portare nello zaino. Purtroppo ho visto che molti si lamentavano del fatto che la qualita' di produzione di questo modello si fosse abbassata durante gli anni e stavo cercando delle alternative altrettanto valide. Ho analizzato altre tastiere della logitech come la POP ICON, k380 etc... e anche la Keychron B1 pro ma per un motivo o per un altro erano criticate o per la qualita' costruttiva o per il feeling pessimo. Cosa mi consigliereste considerando che non vorrei spendere piu' di 50 euro? (La mx keys mini al momento si trova su amazon sui 50 euro ma preferirei qualcos'altro)

io ho il modello full size e non vedo problemi di qualità, se ti serve per il tablet, guarda questa, molto più portatile

io ho il modello full size e non vedo problemi di qualità, se ti serve per il tablet, guarda questa, molto più portatile
Avevo visto anche la Keys to go 2 pero' non mi convince molto, sopratutto per le dimensioni troppo ridotte, non vorrei commettere troppi errori mentre scrivo, e poi per la qualita' stessa della tastiera.

Avevo visto anche la Keys to go 2 pero' non mi convince molto, sopratutto per le dimensioni troppo ridotte, non vorrei commettere troppi errori mentre scrivo, e poi per la qualita' stessa della tastiera.
eh.. sono tastiere da portare in giro per tablet, non puoi aspettarti una full size, più grande c'è il pebble o pop icon (non quella meccanica o ti trovi i tasti sparsi in borsa), oltre andiamo sulle dimensioni classiche

eh.. sono tastiere da portare in giro per tablet, non puoi aspettarti una full size, più grande c'è il pebble o pop icon (non quella meccanica o ti trovi i tasti sparsi in borsa), oltre andiamo sulle dimensioni classiche
Secondo te quindi qual e' la migliore tra quelle menzionate in questo thread? Mi converrebbe magari aspettare che il prezzo della mx keys mini si abbassi? Ho visto che in effetti e' stata anche in precedenza sui 50 euro.

dipende da te, se mi servisse una tastiera da portare in giro, andrei sicuramente di keys to go, se voglio stare comodo invece andrei di MX keys

Pubblicità
Pubblicità
Indietro