s4ndo
Utente Èlite
- Reazioni
- 230
- Punteggio
- 113
Ciao gente... come da titolo ho uno strano problemino... il pc va bene in tutte le sue funzioni ma... quando vedo un video su youtube o simili (tipo da facebook ecc) di solito, senza uno "schema preciso" il pc si blocca e non risponde a nessun comando... l'audio diventa metallico e super rallentato... così =>
raaaaaaaaaaaaaaaaalllllllllllllllllllllllllllllllllllllllleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeennnnnnnnnnnnnnnnnnnnttttttttttttttttttaaaaaaaaaaattttttttttttttttttttooooooooooooooooooooooo
giusto per capirci :sisi: e altro non mi rimane se non riavviare manualmente...
Ora... l'antivirus non ha rilevato nulla... ora reinstallo i driver video ma non credo siano quelli perchè me lo faceva (meno spesso) anche con l'integrata :sisi: avete qualche altra idea? :boh:
raaaaaaaaaaaaaaaaalllllllllllllllllllllllllllllllllllllllleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeennnnnnnnnnnnnnnnnnnnttttttttttttttttttaaaaaaaaaaattttttttttttttttttttooooooooooooooooooooooo
giusto per capirci :sisi: e altro non mi rimane se non riavviare manualmente...
Ora... l'antivirus non ha rilevato nulla... ora reinstallo i driver video ma non credo siano quelli perchè me lo faceva (meno spesso) anche con l'integrata :sisi: avete qualche altra idea? :boh: