Freeze youtube e simili

Pubblicità
ma dai non lo sapevo :skept: (non è ironico)
comunque qui è passata una mezz'ora e tutto va bene...
se erano solo i codec comunque abbiamo dato una controllata al pc (vabbè che li faccio spesso i vari ibt ecc..)

poi una parentesi x @_chiccolino_ se questo problema oggi/domani vedo che è risolto passiamo (magari sempre in questa discussione) a ottimizzare il mio oc... non che non vada bene (4,5 ghz con 75 gradi ad aria) però non abbiamo controllato / ottimizzato tutto... per esempio mi rimane sempre a 4,4 (lo tengo a 4,4 per ora ) e non passa a 1,6 in idle (si l'eist l'abbiamo controllato già :asd:)... vabè fine OT per ora vediamo se abbiamo risolto sta cosa...

lo lascio per un'oretta e vediamo se freeza

ma dai non lo sapevo :skept: (non è ironico)
comunque qui è passata una mezz'ora e tutto va bene...
se erano solo i codec comunque abbiamo dato una controllata al pc (vabbè che li faccio spesso i vari ibt ecc..)

poi una parentesi x @_chiccolino_ se questo problema oggi/domani vedo che è risolto passiamo (magari sempre in questa discussione) a ottimizzare il mio oc... non che non vada bene (4,5 ghz con 75 gradi ad aria) però non abbiamo controllato / ottimizzato tutto... per esempio mi rimane sempre a 4,4 (lo tengo a 4,4 per ora ) e non passa a 1,6 in idle (si l'eist l'abbiamo controllato già :asd:)... vabè fine OT per ora vediamo se abbiamo risolto sta cosa...

lo lascio per un'oretta e vediamo se freeza
dipende da quanto paghi:sac:

cpu ratio su auto, turbo abilitato a 45x, eist attivo, c1e attivo;)
salva esci e abbiamo finito;)

sono 20€, ti lascio il mio IBAN?

Re: Freexe youtube e simili

sandokanbrizio;però su bf3 o altri giochi per ore non freeza mai... anzi... :boh:[/QUOTE ha detto:
a me invece lo fa in tutti i modi anche se gioco a bf3. si blocca tutto, con l'audio fastidioso....e devo riavviare forzatamente con il reset.
Ora ho formattato e sto reinstallando tutto....

a me invece lo fa in tutti i modi anche se gioco a bf3. si blocca tutto, con l'audio fastidioso....e devo riavviare forzatamente con il reset.
Ora ho formattato e sto reinstallando tutto....

Pure io audio metallico... Domani uso il pc e se per lunedì non me lo fa più dovrei aver risolto.

- - - Updated - - -

qui si parla di windows quindi se vuoi te la sposto in oc

Grazie fede :) magari peró aspetta lunedì/martedì tipo così sono sicuro di aver risolto questo problema :)

- - - Updated - - -

Ok ha freezato pure stamattina -.- prime 95 è stato una decina di ore e tutto ok
idee su... :(

vai su gestione dispositivi e spacchetta vedi se ci sono conflitti nelle allocazioni delle memorie.- ci vuole un pò a controllare tutto

hai per caso attive sia vga che integrata?
provato un reset e mettere tutto a default?

Ultima modifica:
tutto ok come dispositivi... no ho solo la gtx attiva mi sa... ma il problema l'avevo pure con solo l'integrata (prima di comprare la gtx)
reset del bios? si me lo faceva pure a default...

magari prova la mb per qualche ora fuori dal case e vedi se si presenta
Grazie fede provo :) ma... spiega meglio il perchè :boh:

comunque ho formattato oggi... però ho messo lo stesso windows dell'altra volta... speriamo non sia corrotto il mio dvd :oogle: domani testo/provo... intanto altre idee sono ben accette :)
@_chiccolino_ tu comunque tieniti pronto per il dopo (speriamo ci sia :rolleyes:)... non mi sfuggi :P sto procio è "fortunato" lo portiamo a 4,6 ad aria ;) sotto ibt a 4,4 sto sui 60 :shock:

- - - Updated - - -

ps: comunque più mi do da fare su sto procio/vga/pc più sto imparando ad apprezzarlo... riesco a fare cose che voi umani nemmeno immaginate :figo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro