- Reazioni
- 11,306
- Punteggio
- 248
Prova anche a reinstallare i driver Nvidia in modo pulito con DDU . Dopodiché reinstalla i driver Nvidia ma senza installare la Nvidia App.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho installato la scheda nemmeno una decina di giorni fa, non penso sia un problema di driver. DDU già fatto alla sostituzione della scheda (prima avevo una 7800XT).Prova anche a reinstallare i driver Nvidia in modo pulito con DDU . Dopodiché reinstalla i driver Nvidia ma senza installare la Nvidia App.
scusa ma in che occasione durante il gioco muovi cosi velocemente il mouse...Buonasera ragazzi, ho appena upgradato ad una 5070TI e un 9800X3D. Con i benchmark non ho un minimo problema, in game (provato Arc Raiders, Apex, RDR2) quando muovo velocemente la visuale è come se la visuale si freezasse per mezzo secondo. Controllando la barra del frametime è fluida, ma in alcuni momenti presenta picchi di stutter (non nel video in questione). Le ho provate di tutte, dettagli epici cambiato qualsiasi impostazione ma non ne vengo a capo. GSYNC ON-OFF, VSYNC ON-OFF, FRAME CAP ma nulla cambia...non ci levo le gambe. Di seguito il video
In nessuna, ma era un esempio per far vedere. Non appena sposto la visuale da destra a sinistra c'è un 2-3 ms di freeze, per poi ritornare normale, per poi ripetersi e cosi via.scusa ma in che occasione durante il gioco muovi cosi velocemente il mouse...
Se c’è una cosa che ho imparato in tutti questi anni di PC è “non creare un problema dove non esiste: se il problema nasce a causa di un qualcosa che abitualmente non faccio, il problema non c’è”.In nessuna, ma era un esempio per far vedere. Non appena sposto la visuale da destra a sinistra c'è un 2-3 ms di freeze, per poi ritornare normale, per poi ripetersi e cosi via.
Hai un altro mouse con cui fare questo test?dal video in goni modo non c'è assolutamente nulla la barra del frsametime è una tavola piatta non ci sono skike se diepnde dipende dal mouse o da una periferica e non dal rendering
Meglio ancora se da Rivatuner, è più preciso.ma i frame si cappano dal pannello di controllo nvidia non da msi afterburner
La reinstallazione con DDU è una scusa per rimuovere l'app Nvidia.Ho installato la scheda nemmeno una decina di giorni fa, non penso sia un problema di driver. DDU già fatto alla sostituzione della scheda (prima avevo una 7800XT).
Stasera provo a disinstallare Afterburner, solo che lo usavo come frame cap con rivatuner. Esiste un altro programma per cappare gli fps?
Avendo un frame ballerino non c'è più possibilità che si presentino stutter rispetto ad uno stabile e cappato?io sono uno di quei player che a meno che ci sia stutter prepotente i frame al gioco non li cappo mai.
Io i settaggi me li regolo da me, non sparo ne tutto al massimo ne tutto al minimo