Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho provato sia i driver in versione beta, che quelli ufficiali, utilizzando Driver Sweeper per essere sicuro di fare un installazione pulita.
Detto questo, non saprei come fare per essere assolutamente sicuro: sapete dirmi un test di stabilità valido da effettuare?
Se lo fa solo con quel gioco è per forza il driver. Se fosse stato un'altro problema te lo avrebbe fatto con tutti i giochi, non solo con quello. Non installare i driver in versione beta, scarica driver più datati e vedi se riesci a risolvere.
Utilizza sempre driver sweeper :asd:
Ho trovato questo, ho sbagliato schermata?Controlla cosa c'è nel visualizzatore eventi, sotto la voce sistema

Ho trovato questo, ho sbagliato schermata?
Visualizza allegato 70660

Ho cambiato l'alimentatore, ma i problemi sono i soliti.
Adesso il PC mi ha crashato con DotA 2, cosa che non ha mai fatto.
Detto questo, rimangono GPU e RAM.
- - - Updated - - -
Aggiornamento:
Ho eseguito un FurMark Test, e la GPU è risultata stabile.
Dò un giro di memtest stanotte, e vi faccio sapere.
*Mi sono ricordato che dovevo installare i driver per il Chipset, provvedo subito.
- - - Updated - - -
Risultati del memtest: 5 passes, 0 Errors.
L'unica cosa che mi viene in mente di provare, è di cercare altri driver più stabili, provo a far questo...
Nel frattempo, se qualcuno sà qualcosa, mi dia una mano! D:
- - - Updated - - -
Niente da fare, ho provato anche il rinomato 12.8, ma il PC continua a crashare.
C'è da dire che comunque, pochi secondi prima dell'ultimo crash, ha fatto un artefatto (triangolo blu) per una frazione di secondo all'angolo destro dello schermo.
Che abbia trovato il colpevole?