- Reazioni
- 13,774
- Punteggio
- 254
sembra proprio un bug di quel gfservice.exeDallo screen che ti ho mandato secondo te non può essere qualche conflitto software?
se non è essenziale lo disinstallerei dal PC
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sembra proprio un bug di quel gfservice.exeDallo screen che ti ho mandato secondo te non può essere qualche conflitto software?
Purtroppo quello è proprio il launcher, ma comunque come può un launcher freezarmi un intero pc? Non dovrebbe freezare solo il gioco in questione?sembra proprio un bug di quel gfservice.exe
se non è essenziale lo disinstallerei dal PC
io farei un po' di scansioni antimalwarequello è proprio il launcher
Il crash del sistema operativo non è sicuro dovuto a bug nel software del gioco in sé, ammesso non faccia uso di drivers.Purtroppo quello è proprio il launcher, ma comunque come può un launcher freezarmi un intero pc? Non dovrebbe freezare solo il gioco in questione?
No 0Il crash del sistema operativo non è sicuro dovuto a bug nel software del gioco in sé, ammesso non faccia uso di drivers.
Fai uso di cose crackate anche?
Qualche software che consigli?io farei un po' di scansioni antimalware
iniza con malwarebytesQualche software che consigli?
Comunque per adesso ho scambiato le cpu, vediamo se crasho in questi giorni.. per ora ho messo sempre 154 154iniza con malwarebytes
noE poi, seconda domanda, c'è un modo per capire che la cpu in questione sia nuova?
se sono ventole PWM devi regolare la curva nel BIOSmi chiedevo se avendo cambiato cpu mi abbia resettato rpm ventole