U
Utente cancellato 95463
Ospite
i led lampeggiando tutti non solo uno. Ora sposta la ram
Uhm.. prova per le ram.. proviamo a escludere anche quelle...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
i led lampeggiando tutti non solo uno. Ora sposta la ram
Uhm.. prova per le ram.. proviamo a escludere anche quelle...
sto provando il primo banco, ti tengo aggiornato.
Una volta terminate le 2 prove.. Prova un memtest con le ram montate su...
Fallo eseguire per una mezz'oretta per essere sicuri che non dia problemi la ram per i freeze..
un memtest con entrambe le ram montate?
ieri lo eseguii e si blocchò dopo un oretta al 50%
si, l'ho scritto nel post #11 :)ah, dunque hai gia provato?!
Prova ad effettuarlo ancora.. ed eventualmente nel bios settale a 1333mhz.. poi rieffettua il memtest..
Me l'ha appena rifatto con il primo banco di ram, sta volta è prima andato in freeze e poi in BSOD e appena si è bloccato i led della mobo hanno smesso di lampeggiare.
Ora sto provando con il secondo banco
Gia con il primo banco di ram ti ha dato freeze?! uhm... Fammi sapere con il secondo come va invece!
già...
ora sto provando con il secondo, ti faccio sapere
Spero vivamente che sia così... riesco a cavarmela con una trentina di euro in questo modo
Se sono ancora in garanzia puoi anche mandarle in rma e non paghi nulla.. (spedizione solo forse..)
(Entrambe perchè è un kit..)
meglio ancora, ma non mi faccio illusioni mi aspetto un freeze da un momento all'altro
EDIT: ora devo scendere, spero che stasera ci sei per continuare con la diagniosi. Sono 18 ore filate che sto buttando il sangue dietro a questo problema sto iniziando a perdere le speranze. Comunque lo lascio acceso sperando di ritornare e trovarlo operativo.
ho la stessa abbinata ram scheda madre
le ho provate sia negli slot 2-4 che 1-3 e non ho problemi,se ti arriva al 50% e crasha direi che un banco di ram è andato...
l alimentatore non preoccuparti,se da bios legge 12v circa regolarmente lascia perdere la lettura di hwmonitor che non è sempre precisa e spesso scazza
prova il banco funzionante da solo su ogni slot,e assicurati non ci siano parti metalliche sul retro della scheda madre