RISOLTO Freeze del pc

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Allora
posso provare oggi a fare ancora delle prove e poi faccio sapere i risultati che ho ottenuto
Dopo il freeze di stamattina, sono andato in gestione dispositivi, ho aggiornato i driver a tutte le voci “dispositivi di sistema”.. ne ho trovati 4/5 che non erano aggiornati.. e dopo aver fatto questo oggi il pc non ha più avuto problemi.. mi riservo comunque di testare il pc qualche giorno per vedere se domani sbarella ancora (spero di no)

Allora

Dopo il freeze di stamattina, sono andato in gestione dispositivi, ho aggiornato i driver a tutte le voci “dispositivi di sistema”.. ne ho trovati 4/5 che non erano aggiornati.. e dopo aver fatto questo oggi il pc non ha più avuto problemi.. mi riservo comunque di testare il pc qualche giorno per vedere se domani sbarella ancora (spero di no)
Incrociamo le dita zio

Allora dopo un paio di giorni di prove e di verifiche, sono orgoglioso di annunciare che il problema è stato risolto.. dopo aver impostato manualmente il voltaggio delle ram, e aggiornato i driver dei dispositivi di sistema, in gestione dispositivi, il pc non ha più avuto problemi! Grazie mille a tutti per il vostro aiuto e tempo

bene
chiudo la discussione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro