Freeze del pc

Recker

Nuovo Utente
109
4
Allora ho dei freeze al pc,li ho almeno 1-2 volte al giorno e cosi senza motivo,sia che sto afk,sia che sto su facebook,sia mentre sta in screensaver e sia mentro vedo youtube,film ecc...con memtest tutto apposto ed è anche la seconda volta che testo,ssd e hdd tutti in perfetto stato su crystaldisk,cosi ho formattato il pc ma me l'ha rifatto dopo 1 giorno,quindi si escludono virus,driver ecc...le temperature sono tutte perfette,no overclock,l'unica cosa, è che ho il cx600 quindi ho pensato fosse quello il problema dato che ha pure 4 anni e tutti ne parlano malissimo,cosi ho appena ordinato l'evga g2,(anche se non centrasse l'ali dovevo cmq prendere un altro ali per il secondo pc quindi) ...secondo voi può essere l'alimentatore?altrimenti cosa può essere in ordine di probabilità?e come testo?

elenco i componenti del mio pc se può servire
i5 6600k
z170 asus pro gaming
dissi cryrorig
scheda audio xonar phoebus
2 ssd samsung e crucial e 1 hdd seagate
ram 16gb gskill
gtx 1070 asus strix
 

Nicco199o

Utente Attivo
904
86
CPU
intel core i7 6500U skylake
Dissipatore
integrato
Scheda Madre
del notebook asus x
HDD
250gb ssd
RAM
8gb
GPU
nVidia geforce 920m
Audio
realtek high definition audio
Monitor
samsung SyncMaster p2770HD
PSU
450w asus
Case
E un notebook elegante e robusto
Periferiche
Mouse e tastiera logitech cuffie sony
Net
100mb
OS
Windows 10 pro
Allora ho dei freeze al pc,li ho almeno 1-2 volte al giorno e cosi senza motivo,sia che sto afk,sia che sto su facebook,sia mentre sta in screensaver e sia mentro vedo youtube,film ecc...con memtest tutto apposto ed è anche la seconda volta che testo,ssd e hdd tutti in perfetto stato su crystaldisk,cosi ho formattato il pc ma me l'ha rifatto dopo 1 giorno,quindi si escludono virus,driver ecc...le temperature sono tutte perfette,no overclock,l'unica cosa, è che ho il cx600 quindi ho pensato fosse quello il problema dato che ha pure 4 anni e tutti ne parlano malissimo,cosi ho appena ordinato l'evga g2,(anche se non centrasse l'ali dovevo cmq prendere un altro ali per il secondo pc quindi) ...secondo voi può essere l'alimentatore?altrimenti cosa può essere in ordine di probabilità?e come testo?

elenco i componenti del mio pc se può servire
i5 6600k
z170 asus pro gaming
dissi cryrorig
scheda audio xonar phoebus
2 ssd samsung e crucial e 1 hdd seagate
ram 16gb gskill
gtx 1070 asus strix
Probabilmente è l alimentatore che non manda abbastanza watt, ma per caso fai oc

Inviato dal mio SM-G900F
se ti sono stato utile dimostralo con un like
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili