Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Semplicemente non potrai sfruttare il FreeSync, nient'altrograzie mille per le risposte. Allora se prendo una nvidea con il mio monitor a cosa di negativo posso andare incontro ?
ma cmq posso giocare a 75 hz!?Semplicemente non potrai sfruttare il FreeSync, nient'altro
Stessa situazione, stesso monitor più gtx1070ma cmq posso giocare a 75 hz!?
abbandonare il freesync è una grande pecca?
Stessa situazione, stesso monitor più gtx1070
Inviato dal mio XT1572 utilizzando Tapatalk
È un ottimo monitor, lo puoi usare a 75hz in overclock. Io l'ho lasciato a 60hz, peccato per il freesync, ma sono pronto a tornare su AMD se le vga in uscita si presentano bene :)
Noti molta differenza senza il freesync?È un ottimo monitor, lo puoi usare a 75hz in overclock. Io l'ho lasciato a 60hz, peccato per il freesync, ma sono pronto a tornare su AMD se le vga in uscita si presentano bene :)
Si la differenza c'è, ma alla fine con V-Sync si riesce a tamponare la differenza. Per metterlo a 75hz, si va nel pannello di controllo Nvidia nella voce monitor e puoi settare valori personalizzati. Io lo uso a 60hz.Noti molta differenza senza il freesync?
Intendi G-Sync?!Si la differenza c'è, ma alla fine con V-Sync si riesce a tamponare la differenza. Per metterlo a 75hz, si va nel pannello di controllo Nvidia nella voce monitor e puoi settare valori personalizzati. Io lo uso a 60hz.
No, il monitor è freesync che è un sistema migliore di V-Sync che si può usare su qualsiasi monitor.Intendi G-Sync?!