Freesync Con Nvidia

Pubblicità

marius.na

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
73
Ciao a tutti ho un monitor LG 29UM68-P che supporta freesync 75 hz senza va a 60hz.
Se prendo una gtx 1070 il monitor va a 75 hz o 60 hz?

Non c'entra nulla con la frequenza di aggiornamento. Con ogni probabilità quel monitor è un 60hz nativo e oc a 75hz

grazie mille per le risposte. Allora se prendo una nvidea con il mio monitor a cosa di negativo posso andare incontro ?

È un ottimo monitor, lo puoi usare a 75hz in overclock. Io l'ho lasciato a 60hz, peccato per il freesync, ma sono pronto a tornare su AMD se le vga in uscita si presentano bene :)

Inviato dal mio XT1572 utilizzando Tapatalk

È un ottimo monitor, lo puoi usare a 75hz in overclock. Io l'ho lasciato a 60hz, peccato per il freesync, ma sono pronto a tornare su AMD se le vga in uscita si presentano bene :)

ma overclock a 75 hz da dove lo applichi?

Noti molta differenza senza il freesync?

Noti molta differenza senza il freesync?
Si la differenza c'è, ma alla fine con V-Sync si riesce a tamponare la differenza. Per metterlo a 75hz, si va nel pannello di controllo Nvidia nella voce monitor e puoi settare valori personalizzati. Io lo uso a 60hz.

Si la differenza c'è, ma alla fine con V-Sync si riesce a tamponare la differenza. Per metterlo a 75hz, si va nel pannello di controllo Nvidia nella voce monitor e puoi settare valori personalizzati. Io lo uso a 60hz.

Intendi G-Sync?!

Pubblicità
Pubblicità