DOMANDA Free to play decenti?

Pubblicità
Buonasera a tutti, stavo dando un'occhiata ai free to play di steam e tra i nuovi arrivi ho visto fairy tales online: qualcuno ci gioca già? sembra bello. :)

Altri due che mi son venuti in mente in ambito MOBA ma sci-fi: Fractured Space e Dreadnought anche se quest'ultimo deve ancora uscire ma è praticamente l'unico concorrente di FS.

Warframe è un free to play dove per la prima volta giochi e non hai limiti, ogni cosa utile la puoi craftare (facilmente anche).
Per la roba estetica richiede platinum (moneta ingame) e anch'essa può essere ottenuta vendendo oggetti prime ad altri utenti nel gioco.

Non ho mai visto un free to play tanto libero quanto warframe

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk

Warframe è un free to play dove per la prima volta giochi e non hai limiti, ogni cosa utile la puoi craftare (facilmente anche).
Per la roba estetica richiede platinum (moneta ingame) e anch'essa può essere ottenuta vendendo oggetti prime ad altri utenti nel gioco.

Non ho mai visto un free to play tanto libero quanto warframe

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk

NON mi piace il genere sparatutto. :(

Come mmo ti consiglio: tree of savior (se sei interessato ai mmo)
Sopratutto: Skill special force 2? Warrock? Crossfire? Combat arms?

Spero che scherzi... Warrock ???!?!?!?! Ho perso 2-3 su quel gioco in giovane etá, é il pay2win per eccellenza (anche se shoppi dopo 1 mese le armi scadono e sei costretto a rishopparle) almeno un hacker per lobby , per non parlare di skill o combat arms.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro