DOMANDA Free to play decenti?

Pubblicità

Unreal6777

Utente Èlite
Reazioni
3,612
Punteggio
193
Salve a tutti qualcuno sa consigliarmi qualche free to play soprattutto ?

La difficoltà non è un problema a patto di riuscire a giocare lo stesso senza dover spendere centinaia di euro..

Molti sono belli all'inizio, poi se non spendi 20 30 euro (alcuni addirittura centinaia di euro :lol: ) non riesci più a giocare o divertirti.... i famosi pay to win insomma.

Ho scaricato Warframe, Warface, Counter-Strike Nexon Zombies e Blacklight Retribution per adesso... Ma provarli proprio tutti ci vuole anche troppo tempo..

Sono un po stufo dei soliti battlefield e call of duty...

In passato ho provato solo Blacklight Retribution e Planet Side 2, non erano ottimizzati bene (anni fa) e io avevo una amd 7770 quindi no riuscivo a giocare bene.

Sono più da giochi soprattutto, mai giocato a giochi come Aion, blade and soul, ma quasi quasi provo.

lol e dota 2 non sono per me, diciamo che oddio quei giochi. Questione di gusti.

Warframe per esempio mi piace cosi come warface e blacklight ma non vorrei che a lungo andare diventino ingiocabili senza acquisti.

ho premesso che non li conosco, s emi sbaglio dimmi tu come stanno le cose.

la struttura è la solità dei mmorpg ma derivano da lineage2, gioco coreano, sono incentrati soprattutto sul pvp e il farming estremo. Aion ormai è abbastanza vecchio, roba del 2009, BnS è uscito quest'anno.

@snowbahamut
ai livelli bassi ti do anche ragione ma se non hai voglia di farti le pozioni e gli scroll come fai se non li acquisti dal broker? Permetto che ci gioco dal 2011 e non vedo l ora di vendere l account

Ultima modifica:
Io ci ho giocato ma mi ero fermato, un po troppo per il pc e un po perché alcune missioni richiedevano persone in gruppo e questo scoccia parecchio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro