DOMANDA Free to play decenti?

Unreal6777

Utente Èlite
8,920
3,475
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Io preferisco gli soprattutto o giochi di guida. Giochi come dota lol wow ecc ecc non fanno per me, ovviamente è solo questione di gusti.

Ho provato un sacco di f2p da steam, anzi li sto provando tutti :lol: hanno sempre un qualcosa di poco convincente. Sembrano "vecchi" . Ottimizzati bene si, tutti mi vano al massimo con oltre 60fps, ma sembra quasi di sparare a vuoto, o meglio si vede l'inferiorità. (faccia a faccia io devo scaricare un caricatore, a quello basta uno due colpi...). Questa cosa ti fa passare la voglio di giocare.
 
  • Mi piace
Reazioni: snowbahamut

zar8

Utente Èlite
1,908
514
CPU
ryzen 5 3600
Dissipatore
Be quiet dark rock pro 3
Scheda Madre
MSI b450 gaming plus
HDD
crucial P3 nvme 2tb,crucial mx500 1tb, seagate barracuda st1000dm003
RAM
Crucial ballistic 2x8 3000 cl14
GPU
RX 6750 Aorus Elite
Audio
Soundblaster Z
Monitor
lg 27gl850
PSU
Corsair RM650X
Case
z11 neo
OS
win 10
Io preferisco gli soprattutto o giochi di guida. Giochi come dota lol wow ecc ecc non fanno per me, ovviamente è solo questione di gusti.

Ho provato un sacco di f2p da steam, anzi li sto provando tutti :lol: hanno sempre un qualcosa di poco convincente. Sembrano "vecchi" . Ottimizzati bene si, tutti mi vano al massimo con oltre 60fps, ma sembra quasi di sparare a vuoto, o meglio si vede l'inferiorità. (faccia a faccia io devo scaricare un caricatore, a quello basta uno due colpi...). Questa cosa ti fa passare la voglio di giocare.

ciao, trovato qualcosa di decente? abbiamo gli stessi gusti, concordo in pieno con te, già sono scarso di mio, per il momento ho pure un hardware indecente, se poi devi scaricare un caricatore addosso mentre all avversario sparando a caso gli basta un colpo per fare head shot ... è finita

Ho provato blackligt retribution non mi piace, warframe non mi ha coinvolto più di tanto, warface mi piace ha 1001 difetti su cui si può soprassedere ma la cosa fastidiosa è che pieno zeppo di hacker russi rompic....i e quindi bisogna rassegnarsi ad essere carne da macello per sti cretini e il giochino si riduce al chi ha più hacker nel team vince, quindi mi ha stufato pure questo.
Per intenderci trovavo carino battlefield 4 free, quindi capirai che non ho grosse pretese :lol: .

Per curiosità hai provato arma 2 free ?
 

trikko

Utente Attivo
548
46
CPU
I5 9600k
Scheda Madre
Aorus 365m elite
RAM
16gb
GPU
GTX 1660 super Inno 3d
PSU
Gigabyte G750H
OS
windows 10 pro 64bit
prova MechWarriorOnline (MWO)
 

zar8

Utente Èlite
1,908
514
CPU
ryzen 5 3600
Dissipatore
Be quiet dark rock pro 3
Scheda Madre
MSI b450 gaming plus
HDD
crucial P3 nvme 2tb,crucial mx500 1tb, seagate barracuda st1000dm003
RAM
Crucial ballistic 2x8 3000 cl14
GPU
RX 6750 Aorus Elite
Audio
Soundblaster Z
Monitor
lg 27gl850
PSU
Corsair RM650X
Case
z11 neo
OS
win 10
prova MechWarriorOnline (MWO)
ne ho letto maluccio di questo giochino, la cosa che mi ha fatto perdere d interesse e l aver letto che per essere competitivi bisogna sganciare, è vero ?
 

trikko

Utente Attivo
548
46
CPU
I5 9600k
Scheda Madre
Aorus 365m elite
RAM
16gb
GPU
GTX 1660 super Inno 3d
PSU
Gigabyte G750H
OS
windows 10 pro 64bit
assolutamente no ! forse ti riferisci a qdss che tempo fa lo avevano recensito male, ma ti assicuro che non è un pay to win; si possono fare acquisti, ma si tratta per lo piú solo di cammo e colori per avere i mech colorati che a parte il colore non offrono nessun vantaggio, oltre a questo si possono acquistare effetti sonori quando esegui una kill , ma puoi vivere anche senza; quando esce un nuovo mech , inizialmente lo puoi acquistare solo pagando, ma poi dopo 2-3 mesi lo puoi acquistare con i soldi in game senza spendere soldi reali; inoltre fanno un sacco di eventi, con cui danno premi colori, mech, cammo o Mc( che sarebbe la moneta acquistabile con soldi reali) e basta solo giocarci e tutti e sottolineo tutti vincono questi premi che son veramente alla portata di tutti
più che soldi, devi spendere moltissimo tempo per farci la mano, quello si, se pensi di scaricarlo per farci qualche partita ogni tanto lascia stare, ma ripeto, se appena entri in gioco muori dopo 1 minuto, non è assolutamente perché gli avversari hanno shoppato, ma perché ci giocano da anni e anni;
mwo ha tra le sue fila tantissimi " fanatici" oserei dire ,, derivanti anche da chi giocava a battletech gioco da tavolo a cui mwo si ispira; c'è gente che gioca ogni giorno parecchie ore al giorno x 365 giorni l'anno e che ci gioca da quando era in alpha tipo 4 anni fa
QUINDI preparati perché il livello competitivo è molto alto
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: zar8

snowbahamut

Utente Èlite
22,398
2,908
CPU
i5 6600K
Dissipatore
Thermalright Silver Arrow SB-E Extreme
Scheda Madre
Asrock z170 Gaming K6
HDD
Vecchio hdd recuperato da un notebook/ssd samsung evo 840 120gb
RAM
TeamGroup Dark Pro 2x8GB DDR4 3000 Cl15
GPU
MSI GTX 980 TI Gaming 6G
Audio
Chiedete ad Asrock
Monitor
Ilyama Gb2488hsu-b1
PSU
Seasonic M12ii Evo Edition 620w
Case
Sharkoon BW9000
OS
Windows 7
Io preferisco gli soprattutto o giochi di guida. Giochi come dota lol wow ecc ecc non fanno per me, ovviamente è solo questione di gusti.

Ho provato un sacco di f2p da steam, anzi li sto provando tuttihanno sempre un qualcosa di poco convincente. Sembrano "vecchi" . Ottimizzati bene si, tutti mi vano al massimo con oltre 60fps, ma sembra quasi di sparare a vuoto, o meglio si vede l'inferiorità. (faccia a faccia io devo scaricare un caricatore, a quello basta uno due colpi...). Questa cosa ti fa passare la voglio di giocare.
Battlefield è cosi

Snowbahamut è Final Fantasy
 

zar8

Utente Èlite
1,908
514
CPU
ryzen 5 3600
Dissipatore
Be quiet dark rock pro 3
Scheda Madre
MSI b450 gaming plus
HDD
crucial P3 nvme 2tb,crucial mx500 1tb, seagate barracuda st1000dm003
RAM
Crucial ballistic 2x8 3000 cl14
GPU
RX 6750 Aorus Elite
Audio
Soundblaster Z
Monitor
lg 27gl850
PSU
Corsair RM650X
Case
z11 neo
OS
win 10
mwo ha tra le sue fila tantissimi " fanatici" oserei dire ,, derivanti anche da chi giocava a battletech gioco da tavolo a cui mwo si ispira; c'è gente che gioca ogni giorno parecchie ore al giorno x 365 giorni l'anno e che ci gioca da quando era in alpha tipo 4 anni fa
QUINDI preparati perché il livello competitivo è molto alto

ad haker come sta messo ? , c è ne son tanti ? li bannano ?, questo è uno degli aspetti più fastidiosi imho
 

trikko

Utente Attivo
548
46
CPU
I5 9600k
Scheda Madre
Aorus 365m elite
RAM
16gb
GPU
GTX 1660 super Inno 3d
PSU
Gigabyte G750H
OS
windows 10 pro 64bit
Non ce ne sono molti , se cerchi ci sono i modi per barare però...; in ogni caso ho sentito una volta forse di uno che è stato bannato per cheater e son 2 anni che gioco. Cosa bella è che in game , mentre sei in partita puoi segnalare la gente per cheater, spam, linguaggio volgare etc. Etc, poi se uno viene segnalato molte volte fanno i loro controlli; esiste un metodo che è uno pseudo trucco , una volta era bannabile, ora è stato accettato , si chiama "macro"
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: zar8

zar8

Utente Èlite
1,908
514
CPU
ryzen 5 3600
Dissipatore
Be quiet dark rock pro 3
Scheda Madre
MSI b450 gaming plus
HDD
crucial P3 nvme 2tb,crucial mx500 1tb, seagate barracuda st1000dm003
RAM
Crucial ballistic 2x8 3000 cl14
GPU
RX 6750 Aorus Elite
Audio
Soundblaster Z
Monitor
lg 27gl850
PSU
Corsair RM650X
Case
z11 neo
OS
win 10
ma macro con mouse tastiera ok , l importante che non ci son porcate tipo aimbot, wallhack, teleport , anche su warface c e la possibilità di segnalare ma se ne sbattono le p...le ed è pieno zeppo.

Cmq penso che proverò il giochino solo che al momento sono messo malissimo come hw , mese prossimo penso di cambiare pc, l integrata dovrebbe già bastare e poi prendere p10 quest estate
 

trikko

Utente Attivo
548
46
CPU
I5 9600k
Scheda Madre
Aorus 365m elite
RAM
16gb
GPU
GTX 1660 super Inno 3d
PSU
Gigabyte G750H
OS
windows 10 pro 64bit
ti dico che la grafica ad ultra è molto bella, purtroppo io gioco con tutto al minimo con la mia attuale configurazione che è quella scritta nelle mie info, e non riesco a tenere i 30fps , ma è comunque giocabile; ti dirò, non è ottimizzato benissimo, ci vuole un bel computer per goderne appieno; come patch escono mensilmente puntualissime, quindi il gioco è supportato
 

Bejido

Utente Attivo
305
39
CPU
Intel Core i7 5820K 3.3GHz con dissipatore Cooler Master V8 (2a edizione)
Scheda Madre
MSI X99A Gaming 7
HDD
SSD Samsung 850 EVO 500 GB
RAM
4 x 4 GB (16GB) Patriot Viper DDR4 3000MHz
GPU
MSI nVidia Geforce GTX 980 4GB
Monitor
Samsung 27" curvo LS27D590CS
PSU
Cooler Master V 1000W
Case
Aerocool GT-S Black Edition
OS
Windows 10

Blacks2042

Nuovo Utente
32
5
CPU
Intel i5-6600K (Skylake) Quad-Core,3.5 GHz
Scheda Madre
Asus Z170 Pro Gaming
HDD
SSD M2 950pro 250 GB Samsung + SSD Crucial MX100 512GB + WD40EZRX 4TB
RAM
Corsair Vengeance LPX DDR4 16 GB 3200MHz CL16 XMP 2.0
GPU
AMD Sapphire Vapor-X R9 290 4GB
Monitor
Samsung 22" Full HD + Asus 22"
PSU
Corsair Enthusiast Series Modular 750TXM 750W
Case
Cooler Master Storm Stryker
OS
Windows 10
Prova Path of Exile. Non ci ho giocato direttamente ma ho amici che lo hanno provato. Sostanzialmente è simile a diablo
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,920
3,475
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Se continui a dire "soprattutto" al posto di "sparatutto" temo non verrai mai capito. :asd:

Ahaha il correttore automatico e la fretta...

- - - Updated - - -

ciao, trovato qualcosa di decente? abbiamo gli stessi gusti, concordo in pieno con te, già sono scarso di mio, per il momento ho pure un hardware indecente, se poi devi scaricare un caricatore addosso mentre all avversario sparando a caso gli basta un colpo per fare head shot ... è finita

Ho provato blackligt retribution non mi piace, warframe non mi ha coinvolto più di tanto, warface mi piace ha 1001 difetti su cui si può soprassedere ma la cosa fastidiosa è che pieno zeppo di hacker russi rompic....i e quindi bisogna rassegnarsi ad essere carne da macello per sti cretini e il giochino si riduce al chi ha più hacker nel team vince, quindi mi ha stufato pure questo.
Per intenderci trovavo carino battlefield 4 free, quindi capirai che non ho grosse pretese :lol: .

Per curiosità hai provato arma 2 free ?
Ultimamente non ho più provato niente. Sono fermo, senza pc...
 

xSenpai

Utente Attivo
155
37
CPU
I5-4460
Scheda Madre
Asrock pro4 z97
HDD
2 Tb
RAM
16 Gb ddr3 1866
GPU
R9-280x vapor-x tri-x OC (morello 3 ventole potenziato)
PSU
700 Watt
Case
Zalman Z3
OS
Windows 10 64bit
Io posso consigliarti un bellissimo MMORPG, TERA, un gioco veramente fatto bene, anche i combattimenti sono ben fatti. Adesso pesa circa 28Gb, ma ne vale veramente la pena, anche se é un free to play, non é per niente shoppone.
 

Major Clock

Bannato a Vita
1,405
669
War Thunder? Ha praticamente anche WOT incluso e tra un po' arrivano pure le navi :asd: Giocabilissimo senza pay, buone dinamiche e ottima grafica. Sempre di Bejing c'è pure lo spaziale Star Conflict. Non sono assolutamente veri sim però. Se vuoi un vero flightsim, aggiornato e ancora giocato da molti: Falcon BMS. Spettacolo ma per nerd con hotas o almeno joystick. Oppure DCS World che è free ma ha i moduli a pagamento (sempre scontati e cmq non obbligatori). Se vuoi andare nello spazio, c'è il sempreverde e continuamente moddato FSO (aka Freespace 2 Online). Vecchio come il cucco ma con release sempre nuove e ancora uno dei migliori spacesim veri (con 6DOF) di sempre.

Per le auto, mi pare ci sia ora Forza Motorsport 6 gratis dal winzozz store.

Ah poi ci sono tutti quei MMO/MMORPG vari che però hanno diverse forme di pagamento, alcuni in beni cosmetici, altri ad abbonamento, altri solo per le DLC e più o meno tutti per il cosidetto "premium" aka la vera dopa :asd: Tra tutti mi viene in mente Planetside 2, Guild Wars 2, il sopracitato World of Tanks ma ce ne sono un botto che non conosco.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: zar8

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!