Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da quando ho modificato le impostazione nel pannello di controllo nvidia sembra che tutto si sia sistemato . Cosa potrei fare come ultimo banco di prova ?? Nkn ho voglia di spendere 800 euro per un monitor 2kPubg è un gioco pacco, cambia da matti ad ogni update, non puoi usarlo come sistema di riferimento degli FPS
Inviato da TA-1021 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Potresti consigliarmi delle buone ram ddr3?Il tuo problema è anche poca ram! Aggiorna a 16gb e migliorerai l'esperienza!
Potresti consigliarmi delle ottime ram ddr3?Il tuo problema è anche poca ram! Aggiorna a 16gb e migliorerai l'esperienza!
Che RAM monti adesso?Potresti consigliarmi delle ottime ram ddr3?
Silicon Power 8GB DDR3 1333
Nuove non le trovi di sicuro, dovresti trovare su eBay lo stesso modello, altrimenti potresti spendere qualcosa in più e prendere 16gb da 1600MHz invece che da 1333MHz, ma secondo non ti cambierebbe moltoSilicon Power 8GB DDR3 1333
Le ho appena acquistato da Amazon . Due muove da 1600 se dovessi vedere che non mi cambia molto faccio il resoNuove non le trovi di sicuro, dovresti trovare su eBay lo stesso modello, altrimenti potresti spendere qualcosa in più e prendere 16gb da 1600MHz invece che da 1333MHz, ma secondo non ti cambierebbe molto

. Invece che monitor potreste consigliarmi ?? Nuove non le trovi di sicuro, dovresti trovare su eBay lo stesso modello, altrimenti potresti spendere qualcosa in più e prendere 16gb da 1600MHz invece che da 1333MHz, ma secondo non ti cambierebbe molto
Che ram hai preso precisamente?
Bravo ottima scelta ;) di sicuro migliorerai di molto :)
Bravo ottima scelta ;) di sicuro migliorerai di molto :)
Già ti è stata data la risposta. In ogni caso però le 1866mhz non ce le puoi montare perché le h81 supportano fino a 1600mhz, cioè ce le puoi montare, ma comunque oltre i 1600mhz le ram non andranno. Quindi hai fatto il giusto acquisto.