- Reazioni
- 38,815
- Punteggio
- 253
ok li ho visti adesso in giallo non li vedevo :asd:Ciao. Hai un banco da 16gb o 2x8gb?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ci sono gli fps grazie al gioco soch, facci caso, sono a destra
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ok li ho visti adesso in giallo non li vedevo :asd:Ciao. Hai un banco da 16gb o 2x8gb?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ci sono gli fps grazie al gioco soch, facci caso, sono a destra
Bene. Le ram sono messi negli slot 2 e 4 a partire da sinistra? Xmp è attivo nel bios?2x8gb, già sono settate in dual channel
Sì e sìBene. Le ram sono messi negli slot 2 e 4 a partire da sinistra? Xmp è attivo nel bios?
Ho una piattaforma che non è concepita per le alte prestazioni? Se pensi questo non so più come potreste aiutarmi. Non sarà un computer della nasa ma dovrei fare almeno il doppio degli fps che sto facendo ora su tutti i giochi, perciò c'è qualche problema e vorrei capire quale sia, altrimenti vendo tutto e me lo rifaccio con una gtx 2080
Ho anche già visto le temperature con vari programmi, tra cui hwinfo, e pare che siano tutti apposto, l'unica cosa è che con dei programmi mi dà la temperatura della scheda madre a 100°, credo sia un bug perché altrimenti si spegnerebbe il pc. Riguardo l'hdd magari può essere anche vero, ma ho problemi sia su giochi installati sull'hdd che sull'ssdIo ho il sospetto che la tua scheda madre scaldi troppo suio VRM hai modo di monitorare le rtemp con hwinfo64?
Anmche l'HDD a 5400 è un problema dovresti metterene uno milgiore, di sicuro l'hdd lento limita il caricamento delle texture
Hai la mobo che non permette di avere ram ad alta frequenza, hai un processore bloccato vecchio 4 anni, chi lo stabilisce che dovresti fare il doppio degli fps, tu? Ed in base a cosa sei arrivato a questa conclusione? Per me, sta andando anche fin troppo bene il tuo pc. Se cambi solo la gpu con una più potente butterai solo via soldi senza guadagnare il benchè minimo fpsHo una piattaforma che non è concepita per le alte prestazioni? Se pensi questo non so più come potreste aiutarmi. Non sarà un computer della nasa ma dovrei fare almeno il doppio degli fps che sto facendo ora su tutti i giochi, perciò c'è qualche problema e vorrei capire quale sia, altrimenti vendo tutto e me lo rifaccio con una gtx 2080
Hai la mobo che non permette di avere ram ad alta frequenza, hai un processore bloccato vecchio 4 anni, chi lo stabilisce che dovresti fare il doppio degli fps, tu? Ed in base a cosa sei arrivato a questa conclusione? Per me, sta andando anche fin troppo bene il tuo pc. Se cambi solo la gpu con una più potente butterai solo via soldi senza guadagnare il benchè minimo fps
Veramente se non volevo aiutarti non ti linkavo quelle 2 guide non credi? Sto cercando di spiegarti, come tu erroneamente pensi, che la frequenza bloccata a 2400mhz sulla ram e i 4ghz e BASTA della cpu non ti fanno fare quegli fps che la gpu potrebbe fare, tutto qui. Ovviamente se cambi piattaforma, anche prendendo un ryzen 5 3600 avresti subito un netto miglioramento, anche rimanendo con la 1080 che haiUn 7700 regge benissimo una 1080, e con questa scheda grafica ne devo fare un botto di fps, la frequenza delle ram su Intel incide massimo di pochi fps, non di 200.
Dunque questa configurazione dovrebbe girare comunque bene con la mia scheda video. Mi stai dicendo che un computer assemblato con pezzi nuovi di due anni fa con la scheda top di gamma, pagato tutto 1.5k, è normale che anche con un gioco di 10 anni fa come cs mi arrivi a malapena a 200 fps? Me ne faccio uno da 500€ a sto punto per fare gli stessi fps. Sono qui perché c’è evidentemente un problema con il mio pc, non è normale come credi tu, se pensi e devi dirmi che ho un computer di sheetah piuttosto che aiutarmi non rispondermi. E comunque ho detto che eventualmente vendo tutto e mi faccio una configurazione nuova con una gtx 2080, non cambiando solo quella.
Un 7700 regge benissimo una 1080, e con questa scheda grafica ne devo fare un botto di fps, la frequenza delle ram su Intel incide massimo di pochi fps, non di 200.
Dunque questa configurazione dovrebbe girare comunque bene con la mia scheda video. Mi stai dicendo che un computer assemblato con pezzi nuovi di due anni fa con la scheda top di gamma, pagato tutto 1.5k, è normale che anche con un gioco di 10 anni fa come cs mi arrivi a malapena a 200 fps? Me ne faccio uno da 500€ a sto punto per fare gli stessi fps. Sono qui perché c’è evidentemente un problema con il mio pc, non è normale come credi tu, se pensi e devi dirmi che ho un computer di sheetah piuttosto che aiutarmi non rispondermi. E comunque ho detto che eventualmente vendo tutto e mi faccio una configurazione nuova con una gtx 2080, non cambiando solo quella.
Ragazzi in tutti i giochi faccio molti meno fps di quelli che penso dovrei fare, paragonando anche la mia conf con quella dei miei amici con cui giococalmiamo gli animim, capisco che quando il cp va male sei è nervosi, per me come ti ho detto c'è un qualcosa che ti limit la scheda video che nmon l;avorwa been ce l'hai solo al 23% si dovrebbe capire di chi è la colpa.
Hai per caso problemi in altri giochi?
Quindi la soluzione migliore sarebbe vendere il pc e farmene un'altro come si deve? Perché non ho problemi a farlo.Veramente se non volevo aiutarti non ti linkavo quelle 2 guide non credi? Sto cercando di spiegarti, come tu erroneamente pensi, che la frequenza bloccata a 2400mhz sulla ram e i 4ghz e BASTA della cpu non ti fanno fare quegli fps che la gpu potrebbe fare, tutto qui. Ovviamente se cambi piattaforma, anche prendendo un ryzen 5 3600 avresti subito un netto miglioramento, anche rimanendo con la 1080 che hai
Ragazzi in tutti i giochi faccio molti meno fps di quelli che penso dovrei fare, paragonando anche la mia conf con quella dei miei amici con cui gioco