RISOLTO FPS instabili/drop con 5600xt (con benchmark)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma per avere 144fps stabili che frequenze dovrei avere sulle RAM? Stavo pensando di cambiare soltanto la CPU per qualcosa di meglio e mantenere le 2666mhz,ma non so se effettivamente riuscirei a raggiungere le prestazioni sperate.Purtroppo anche il chipset intel mi limita.
144fps minimi serve ben altro zio! Serve un ryzen 5 3600 + mobo + ram più veloci di 3200mhz. Oppure, mantieni la tua mobo, mantieni le tue ram, ma installi un i7 8700 o meglio un i7 9700/9700f. Purtroppo quando si parla 144fps minimi le cose cambiano, non sono 60fps e non basta la sola potenza della gpu

Come investimento a lungo termine quale delle due mi conviene fare? I opterei per la seconda per una questione logistica (tempo per vendere tutta la configurazione).

Come investimento a lungo termine quale delle due mi conviene fare? I opterei per la seconda per una questione logistica (tempo per vendere tutta la configurazione).
Investimento a lungo termine meglio ryzen, perchè supporta le cpu 4000 di amd. C'è anche da dire che fra pochi giorni escono i nuovi intel. Sarà una bella cpu l'i5 10400 ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro