T
Toby
Ospite
Ma è solo multiplayer..??
Cioè si può giocare anche off-line...??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se vuoi giocare off-line devi comprarti il gioco fear e giochi in single player.Toby ha detto:Ma è solo multiplayer..??
Ludus ha detto:se vuoi giocare off-line devi comprarti il gioco fear e giochi in single player.
questa versione è solo la versione multiplayer online. ;)
Hard Gamer sposti il topic in multiplayer? :PToby ha detto:Lo stesso....;)
Tanto non avrebbe funzionato da mè...........:muro: :muro: :muro:
I giochi mi odiano...:sisi: :sisi:
Ludus ha detto:Hard Gamer sposti il topic in multiplayer? :P
comprati una xbox360 che fai prima, tanto ghost recon c'è anche per quella consolle :shutup:
Perche' non funzionerebbe da te ? :boh: una X1600 ce la puo fare benissimo secondo me :rolleyes: .. o il motivo e' un altro ?Toby ha detto:Lo stesso....;)
Tanto non avrebbe funzionato da mè...........:muro: :muro: :muro:
I giochi mi odiano...:sisi: :sisi:
ha il pc posseduto :sisi:ViSK ha detto:Perche' non funzionerebbe da te ? :boh: una X1600 ce la puo fare benissimo secondo me :rolleyes: .. o il motivo e' un altro ?
Ludus ha detto:ha il pc posseduto :sisi:
perchè un gioco multiplayer online... altrimenti la sezione multiplayer che l'hanno fatta a fare? datti una calmata...ViSK ha detto:Non capisco perke' diamine abbiano spostato questo 3d in Mulyplayer quando il 3d di America's Army se ne sta tranquillo in quello principale :nono:.
Era 1 3d per presentare il gioko in se' non per organizzare partite ... tipo CSS o UT2004 :evil:
:sac:
Non e' che hai giocato contro di me ? :D di solito sono sempre primo o al max secondo ... :chupachup:DLudus ha detto:certi sono dei mostri.
Virtual Gamer ha detto:Io non riesco a visualizzare la lista dei server.... cosa può essere???