Fps Gratuito: "f.e.a.r Combat"

• Autore discussione Autore discussione ViSK
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Toby ha detto:
Ma è solo multiplayer..??
Cioè si può giocare anche off-line...??
se vuoi giocare off-line devi comprarti il gioco fear e giochi in single player.

questa versione è solo la versione multiplayer online. ;)

Ludus ha detto:
se vuoi giocare off-line devi comprarti il gioco fear e giochi in single player.

questa versione è solo la versione multiplayer online. ;)

Lo stesso....;)
Tanto non avrebbe funzionato da mè...........:muro: :muro: :muro:

I giochi mi odiano...:sisi: :sisi:

Toby ha detto:
Lo stesso....;)

Hard Gamer sposti il topic in multiplayer? :P

comprati una xbox360 che fai prima, tanto ghost recon c'è anche per quella consolle :shutup:

Ludus ha detto:
Hard Gamer sposti il topic in multiplayer? :P

comprati una xbox360 che fai prima, tanto ghost recon c'è anche per quella consolle :shutup:

Spostato...
E considererò il tuo consiglio.... :muro: :muro: :muro: :muro:

Toby ha detto:
Lo stesso....;)

Perche' non funzionerebbe da te ? :boh: una X1600 ce la puo fare benissimo secondo me :rolleyes: .. o il motivo e' un altro ?

Non capisco perke' diamine abbiano spostato questo 3d in Mulyplayer quando il 3d di America's Army se ne sta tranquillo in quello principale :nono:.
Era 1 3d per presentare il gioko in se' non per organizzare partite ... tipo CSS o UT2004 :evil:

:sac:

ViSK ha detto:
Non capisco perke' diamine abbiano spostato questo 3d in Mulyplayer quando il 3d di America's Army se ne sta tranquillo in quello principale :nono:.
Era 1 3d per presentare il gioko in se' non per organizzare partite ... tipo CSS o UT2004 :evil:

:sac:
perchè un gioco multiplayer online... altrimenti la sezione multiplayer che l'hanno fatta a fare? datti una calmata...

comunque il gioco ora non lagga più, però devo chiudere emule :(
giocando su un pò di server difficilmente riesco ad andare oltre metà classifica, certi sono dei mostri.

Ludus ha detto:
certi sono dei mostri.
Non e' che hai giocato contro di me ? :D di solito sono sempre primo o al max secondo ... :chupachup:D

Le mosse di melee fanno troppo stile :figo: ... calcio volante e scivolata .. le sai fare ? ... si fanno salto + attacco oppure abbassamento + attacco :ok: (a volte sono riuscito a stendere gruppi di 3 tizi cosi' :asd: )

Virtual Gamer ha detto:
Io non riesco a visualizzare la lista dei server.... cosa può essere???

em .. .strano ... se hai una connessione funzionante ...
devi schiacciare "find servers" nella sezione "multyplayer" :boh:

porcaccia ma 1,7 gb...io ho la 640...e in + dal server tira già a 15...ke palle!onestamente non ho mai giocato a fear...però voglio provare a farmi le ossa..!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro