Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ciao, innanzitutto dirci il modello preciso del portatile così da capire di cosa parliamo.buongiorno,ho un portatile da gaming abbastanza economico che dovrebbe reggere tutti i giochi bene in 1080p. il problema é che i giochi vanno a 60 fps fissi anche abbassando la qualità del gioco. cosa dovrei fare?
ideapad gaming 3ciao, innanzitutto dirci il modello preciso del portatile così da capire di cosa parliamo.
ho messo l etichetta per far vedere il modello precisoideapad gaming 3
Ho un 120hz e ho provato a disattivare il v-synkSalve, molto probabilmente in gioco hai il VSync attivo e quest'ultimo sincronizza gli fps con gli HZ del Display, basta disattivarlo e avrai molti più fps. Controllando le specifiche del tuo portatile effettivamente il display e a 60HZ. Spero di averti aiutato. Fammi sapere in caso di problematiche.
Rimane fisso a 60 fps?Ho un 120hz e ho provato a disattivare il v-synk
siRimane fisso a 60 fps?
L ho disattivato su GTA ma con tutto al minimo il PC gira sui 60non lo hai disattivato probabilmente o devi semplicemente riavviare o hai qualche altro tipo di sincronia attiva
Infatti il portatile gira con gpu e CPU sotto il 50% come se ci fosse un Sync ma non so dove disattivarlo oltre le opzioni del giocoDa qualche parte il cap a 60 o un qualche tipo di sync c'è, devi solo trovare dove! Pannello di controllo, qualche strano software di controllo performance che solitamente i portatili hanno, non so, ma trovalo e disattivalo![]()
Nvidia Control Panel? Software del portatile? MSi AfterBurner con il cap di RivaTuner? Impostazioni del gioco?Infatti il portatile gira con gpu e CPU sotto il 50% come se ci fosse un Sync ma non so dove disattivarlo oltre le opzioni del gioco