DOMANDA Fps AMD Radeon HD 7770 GHz edition?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Fps AMD Radeon HD 7770 GHz edition????

I driver di amd sono ottimizzati per le direct x 11, potevi dire questo con la serie 4xxx, ma non con le 6xxx.

I driver di amd sono ottimizzati per le direct x 11, potevi dire questo con la serie 4xxx, ma non con le 6xxx.

ti sbagli ;) vatti a vedere i changelog degli ultimi driver e poi mi sai dire se ci sono ottimizzazioni per le hd 6000...

Amd aveva garantito un pieno supporto e miglioramenti dei driver anche con le 6xxx e 5xxx, non sarebbe giusto nei confronti dei consumatori.

Amd aveva garantito un pieno supporto e miglioramenti dei driver anche con le 6xxx e 5xxx, non sarebbe giusto nei confronti dei consumatori.
ci saranno... ma solo in casi specifichi e per ottimizzare giochi specifici, per ora si stanno concentrando sulle hd 7000

Non mi sembra comunque giusto, se guardo nvidia, supportano ancora la vetusta 8800 gtx, scheda video del 15-18.

Non mi sembra comunque giusto, se guardo nvidia, supportano ancora la vetusta 8800 gtx, scheda video del 15-18.
ti sbagli anche qui... se vedi il changelog degli ultimi driver nvidia non ci sono ottimizzazioni per i giochi dalle gtx 200 a scendere... massimo bugfix generali, come con le hd 6000 e precedenti

Quindi vuol dire che come arrivano le serie 8xxx, la serie 7xxx cessa di svilupparsi?
Dopo si e no 1 anno?

Quindi vuol dire che come arrivano le serie 8xxx, la serie 7xxx cessa di svilupparsi?
Dopo si e no 1 anno?
la serie hd 7000 ne dubito seriamente, in quanto hd 7000 e 8000 hanno la stessa architettura e quindi c'è ancora molto da ottimizzare

la serie hd 7000 ne dubito seriamente, in quanto hd 7000 e 8000 hanno la stessa architettura e quindi c'è ancora molto da ottimizzare
a parte che ho capito soltanto il 20% di quello che avete detto.. non avete ancora rispo alla mia domanda, ovvero, in futuro mi basterebbe un antec 520w hcg per sostenere una 8850?
intanto con la mia ha 777o mi sono fatto un oretta a sniper v2 elite tutto ultra, restando tra i 75 e 90 fps :D

- - - Updated - - -

Chiudiamo questi ot.
a parte che ho capito soltanto il 20% di quello che avete detto.. non avete ancora rispo alla mia domanda, ovvero, in futuro mi basterebbe un antec 520w hcg per sostenere una 8850?
intanto con la mia ha 777o mi sono fatto un oretta a sniper v2 elite tutto ultra, restando tra i 75 e 90 fps
biggrin.gif.pagespeed.ce.U7oG6bbks3.gif

l'antec ti basterà anche tra 5 anni :asd: finché rimarrai con una configurazione a scheda singola ( niente crossfire/sli ) reggerà anche una futura 8970/9970 ;) e successive anche per molti anni senza problemi

Ragazzi,ma è normale che faccio dai 20 ai 40 fps ad ultra a battlefield 3 ad una risoluzione massima 1366*768 con la radeon hd 7770?Secondo me potrei farne molti di più o sbaglio?

Ragazzi,ma è normale che faccio dai 20 ai 40 fps ad ultra a battlefield 3 ad una risoluzione massima 1366*768 con la radeon hd 7770?Secondo me potrei farne molti di più o sbaglio?
Si secondo me dovresti farne di più magari è l'overclock che è poco stabile (ma mi pare strano) prova ad abbassare di 10mhz il core

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro