Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dj toti mentre aspetto che vga prendere ho trovato questi bench tra 7750 e 7770benissimo :D alla mia risoluzione faccio girare tutto a palla, anche se con alcuni giochi sono un po cpu limited ma che comunque non mi limita tanto l'esperienza in game.
io ho lo stesso windows 7 da due anni (?) come dovrei farecome detto sta a vedere quali driver ha usato colui che ha eseguito il bench :sisi: e devi considerare anche che per ora nessun driver ( almeno amd si, nvidia non lo so ) è ottimizzato per bf4, funziona si ma non avresti le prestazioni che avresti con i driver ottimizzati che amd divrebbe rilasciare nel corso di questo mese.
e sopratutto ricorda che installare/aggiornare i driver del chipset (nel tuo caso intel) potrebbe giovare ad aumentare anche se di poco le prestazioni.
Non lasciare mai i driver di default di windows :sac:
di quanto posso migliorare in game?
dj toti ora se potresti darmi una ulteriore "dritta" secondo te visto che conosci la mia config con la 7750 ce la tiro giusto 2 anni la carretta?un poco miglioreresti di sicuro
certo 1280 x 720 a dettagli alti se possibile come la vedi?dipende dalla risoluzione, a 1280x728 - 1280x1024 - 1366x768 anche 3 anni e magari di più ( forse )
:sbav: menomale ! il tempo di giocarmi bf4 watch dogs fifs e gta sperando noon sia ottimizzato come il 4 davvero alla caz#o! grazie toti ;Danche ultra :sisi:
toti secondo te li faccio partire in alti/ultra anche i giochi sucitati ?anche ultra :sisi: