DOMANDA Fps AMD Radeon HD 7770 GHz edition?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Fps AMD Radeon HD 7770 GHz edition????

vai, ricordati che dopo che avvii il test devi premere su benchmark altrimenti va avanti all'infinito :D

vai, ricordati che dopo che avvii il test devi premere su benchmark altrimenti va avanti all'infinito :D
Ok ho fatto il test,ho aumentato di 20mhz il core clock,e la velocità della ventola impostata al 70%,e ho fatto anche il test

ok ora ripeti, sali di altri 20 e continua così finchè non crasha o si riavvia il pc, ricordati sempre qual è l'ultima frequenza stabile, temperature?

buonissime, ma hwmonitor lo tieni aperto durante il test? devi vedere la temperatura massima che fa durante il test non quella a riposo ;)

se vuoi si, tanto non succede nulla al massimo devi riavviare il pc

confermo anch'io 50/60 fps con battlefield 3, solo che a me rimangono abbastanza stabili, ho anch'io una hd 7770 e il fratello maggiore del tuo processore :D ( vedi specifiche del sistema )

Pericoloso no, l'importante è che sia stabile
mmmm interessante! anche io ho una 7770, della asus... purtroppo il software per overclock (asus gpu tweak) fa un po schifo.. posso usare anche io trixx senza problemi? quanti fps potrei fare a bf3 ad una risoluzione 1920*1080?

mmmm interessante! anche io ho una 7770, della asus... purtroppo il software per overclock (asus gpu tweak) fa un po schifo.. posso usare anche io trixx senza problemi? quanti fps potrei fare a bf3 ad una risoluzione 1920*1080?
certo che puoi trixx, a 1920x1080 almeno 30 fps dovresti farli

Clicca su advanced mode in asus gpu tweak, è fatto abbastanza bene l'ho usato anche io comunque trixx è validissimo e forse più semplice usa quello
Segui lo stesso criterio che ho scirtto sopra per overcloccare

comunque con l'oc è meglio stare attenti, si sale di poco in volta, se diventa anche solo leggermente instabile meglio abbassare finché non è stabile, andare oltre al 99% frigge la gpu e/o le memorie :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro