DOMANDA Fotocamera Reflex per Riprendere Fuochi Artificiali

Luciano.

Nuovo Utente
139
13
CPU
Amd Ryzen 7 5800h
HDD
SSD Samsung 500Gb
RAM
16 Gb DDR4
GPU
RTX 3060 6gb
OS
Windows 11 Home
Ciao a tutti ragazzi, l'anno scorso avevo scritto un post simile, solamente che volevo comprarmi una Videocamera per riprendere fuochi artificiali, ma visto il budget ridotto e le videocamere che si trovavano con quel budget ho deciso di aspettare e comprarmi qualcosa di migliore.
Quest'anno visto che ho un budget maggiore, avevo pensato di comprarmi una reflex entry level che mi permetta di fare video ai fuochi artificiali decenti e con un audio buono.
Mi sono messo a vedere un po di fotocamere su internet e se ne trovano diverse con il mio budget (300-400 euro).
Per esempio:
CANON EOS 1200D Kit 18-55 DC III
SONY SLTA58K BLACK
CANON EOS1200 18-55IS
NIKON D3200 18-55VR II

Quale mi consigliate fra queste ?

Preferisco comprarmi una reflex entry level che almeno la posso usare anche per fare foto, che spendere 300-400 euro per un videocamera.
Come ho già detto la fotocamera oltre che per fare foto, la vorrei utilizzare per riprendere fuochi artificiali, quindi dovrei fare video notturni e se possibile con audio stereo oppure con la possibilità di mettere un microfono esterno, lo so che sono fotocamere entry level quindi non pretendo video perfetti con poca luminosità, però vorrei trovare un fotocamera che faccia dei buoni video, grazie a tutti.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!