Foto del nuovo HP G6-2157SL !!!!!

U

Utente 16812

Ospite
installati i beta 4: dmc in singola scheda effettivamente vola !

Confermo quanto scritto da Siphodias: i 13.2 Beta 4 sono eccezionali, finalmente un driver come si deve !!! :sisi:
Anche l'HP non è stata da meno con questa serie di G6 basata su piattaforma AMD :asd:
Rimango in attesa dei nuovi "Richland" (i Trinity 2.0, in pratica), previsti per il secondo trimestre di quest'anno, sperando che, oltre ad una frequenza più alta e alla nuova grafica integrata HD8XXXM, abbiano anche i Core "sbloccati", in modo da "elevare" il moltiplicatore e permettere l'overclock :D

P.S. AMD Catalyst 13.2 download Beta 4 ;)
 

Nic0la

Utente Attivo
1,024
280
CPU
AMD athlon XP 2400+ @2.00, occato @2.20
Scheda Madre
bella questione
HDD
maxtor 60GB, e HDD pata scrauso da 80GB
RAM
1,5GB, ma il pc ne legge la metà :(
GPU
Nvidia FX 5200 ogni tanto occata
Audio
integrata pezzente
Monitor
Philips "17 4:3
PSU
ammuffito da 200 o 300w
Case
non troppo simpatico
OS
Win 7 home premium 32 bit, non so come regga
gronag, quanto tempo! mi sai dire allora come vanno i trinity con 7670 su bf3? che dettagli imposti? se non lo sai tu può ben qualcun altro rispondermi..

stammi bene.
 
  • Mi piace
Reazioni: Utente 16812

siphodias

Nuovo Utente
24
4
in singolo gira anche su ultra senza grossi problemi (naturalmente overclockando la scheda video)
in multy tengo tutto su medio con texture ultra e qualche filtro attivato (non ricordo correttamente)
 
  • Mi piace
Reazioni: Utente 16812
U

Utente 16812

Ospite
gronag, quanto tempo! mi sai dire allora come vanno i trinity con 7670 su bf3? che dettagli imposti? se non lo sai tu può ben qualcun altro rispondermi..

stammi bene.

Finalmente dopo tanto tempo, carissimo Nic0la !!!!! :vv:
Come ha ben detto Siphodias, BF3 gira bene sul "piccolino" :asd:
Stai forte, mi raccomando :ok:
 

siphodias

Nuovo Utente
24
4
Ho applicato praticamente tutti i tweaks conosciuti per Dark Souls e sembra girare piuttosto bene (inteso come media di 20 fps...port di ***** :/ ).
Per chi fosse interessato: creare profilo dal CCC ,sparare tutto al massimo, disattivare vsync,al contrario di come viene detto in giro, abilitare il triple buffering, e disattivare il crossfire (importante!!).
Overclock della 7670 a 725mhz gpu e 1000 mhz memorie.
DsFix con aa disabilitato,risoluzione interna nativa del monitor. (ho provato ad abilitare lo sblocco dei frame a 60 ma non parte proprio..non ho indagato affondo perchè onestamente mi ero già abbastanza esaurito).
Dal gioco,modalità finestra a 720: dovrebbe automaticamente passare in fullscreen,se cosi' non fosse,usate gamecopanion.
Creare un profilo energetico nel quale vengono massimizzate le prestazioni (io lo tengo sempre attaccato in corrente,con batteria staccata:l'ho usata giusto 1 paio di volte per fare un paio di cicli). Da PowerPlay settare scaling della CPU 1900-1900.
Cosi' dovrebbe andare decentemente,anche se verificando il carico della scheda video,si nota che lavora solo al 50% (accetto suggerimenti su come spremerla al 100% :S).
Si nota un piccolissimo incremento impostando nelle prestazioni la priorità del processo DATA.exe al massimo,ma a me crea problemi con gwfl (mi disconnette dopo un po' in pratica).
Se qualcuno ci gioca e gli gira "meglio",mi faccia sapere ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Utente 16812
U

Utente 16812

Ospite
I Richland sono soltanto una revisione degli attuali Trinity, denominata, per l'appunto, Trinity 2.0, a significare che DOVREBBERO offrire prestazioni superiori (secondo AMD del 20% rispetto all'A10-4600M) in virtù della maggiore frequenza di clock (sia della CPU che della GPU) e di alcuni miglioramenti architetturali atti ad ottimizzarne le capacità di calcolo.
Le nuove APU gestiscono anche il riconoscimento facciale e le gesture introdotte con l'uscita di Windows 8.
Inoltre, le GPU dedicate della serie HD8XXXM sono compatibili con le librerie DX11.1.
A risentirci a Marzo :asd:

P.S. Spero che le nuove APU Richland avranno il moltiplicatore sbloccato verso l'alto così da permettere l'overclocking :look:
 

teoplays

Utente Attivo
694
259
OS
windows/android
dove si vede la versione di Catalyst su win8?
Io ho il numero del Control center 2012.0806.1156.19437, dite che devo aggiornare?
Non ho mai avuto problemi di switch.

Come driver ho 8.982.6.0 e ci sono disponibili questi 8.982.10.1600 sul sito della HP.
Non vorrei fare danni -.-'
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!