Foto del nuovo HP G6-2157SL !!!!!

• Autore discussione Autore discussione Utente 16812
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Interessante. Li hai chiamati o hai fatto il tutto per email?

Certo stavo pensando che il back up di windows 7 va fatto prima di passare al 8.
Penso che sia cosi, comprando l'aggiornamento potresti comunque conservarti il 7 su supporto esterno e magari riutilizzarlo se il nuovo sistema non ti garba.
Ho visto che esistono tanti software (o meglio... chiamiamoli app) che ti rimettono nella grafica desktop il menu start.

Tutto tramite mail. Per prima cosa verifica che la garanzia sia veramente da aggiornare. Vai sul punto interrogativo in basso a destra (HP support assistant) e vedi la data della garanzia. Se è diversa da quella di acquisto vai sul link qua sotto e seleziona "Avvia rilevamento"... aspetta che Hp rilevi i dati del tuo Pc e successivamente vai su "Verifica stato della garanzia". Se anche qui ti danno come data di scadenza quella di fabbricazione anzichè quella di acquisto vai su "Contatta HP per ricevere assistenza" che si trova appena sotto e compila il form con i tuoi dati. In scegli un argomento io misi richiesta di informazione sui prodotti. Spiega all'operatore che vuoi aggiornare la garanzia alla data reale d'acquisto; dopo un giorno al massimo ti risponderà chiedendoti la fattura di acquisto e con quella aggiornerà il tutto.

Controllo della garanzia del prodotto HP - Italia Notebook HP Pavilion g6-2157sl | HP® Supporto

booh? allora non hai collegato l'account windows a quella di hotmail e quelle robe li? ovviamente non so spiegare, ma la mia interfaccia è questa:

2nbhaqd.jpg

Come hai detto tu, caro Nic0la,
tralasciamo da dove l'ho preso e come l'ho messo che è meglio va..... :hihi:
Ciao bello ;)

GRAZIE!
Ho seguito la procedura da te indicato.

Bè, avete capito che è arrivato anche a me.
Che dire, un prodotto 100% black style.

Monitor accettabile e rispetto alla serie fuoco DV5 sembra più freddo. Probabile usare uno chassis di plastica come questa aiuta a mantere la temperatura della cpu bassa.

Ho solo un problema con la cornice del keyboard, ovvero pigiando i tasti dalla tastiera che vanno in verticale dal tasto FRECCIA DESTRA al tasto INVIO, si sente un rumore più da macchina da scrivere che da keyboard pc.Tenendo fermo la cornice della tastiera e pigiando i suddetti tasti il rumore scompare.
Ho già contattato HP chiedendo la risoluzione della problematica. Visto che per qualche tempo sarà il mio compagno da lavoro, lo voglio silenzioso!

Sto facendo l'immagine del disco per cmq aggiornarlo a windows 8. Visto il prezzo lo si prova ufficialmente.

Per il resto è da provare.

Ultima modifica:
Io sto aggiornando adesso a windows 8, basta scaricarlo, masterizzare l'iso e far partire il cd con l'iso a quel punto inserisci il codice che ti arriva via mail e l'installazione comincia

Edit:
Unico inconveniente è che tra download e installazione se ne stanno andando 3 ore

Ultima modifica:
Anche il display è "glossy": in ambienti molto illuminati sarà difficile lavorare e gli occhi si stancheranno parecchio.
Il case è interamente in plastica: la sensazione restituita non è quella di solidità strutturale, come nella serie DV6/DV7, ma la plastica non è economica, è solida e non cede alla pressione.

Mi sembra giusto riportare le tue parole in quanto quoto in pieno la recensione.

Lo schermo è di fascia medio-bassa. Occorre intervenire con il catalyst control center per renderlo "quasi" accettabile.
Ma dopo diverse configurazioni applicate, la mia impressione (e non solo mia) è che anche se la scheda video è al massimo di risoluzione, osservando bene lo schermo, si intravedono le linee dei pixel!
Peccato davvero! Ma fosse chiedo troppo per 450,00 euro!

Ho installato ieri Windows 8. Confermo le quasi tre ore di lavoro, dal download all'installazione del S.O.
Ho anche effettuato l'aggiornamento della garanzia cosi come la procedura di rimborso che è stato accettato da HP.

Per quanto riguarda la ventola c'è un aggiornamento sul sito HP.

Mi sembra giusto riportare le tue parole in quanto quoto in pieno la recensione.

Lo schermo è di fascia medio-bassa. Occorre intervenire con il catalyst control center per renderlo "quasi" accettabile.
Ma dopo diverse configurazioni applicate, la mia impressione (e non solo mia) è che anche se la scheda video è al massimo di risoluzione, osservando bene lo schermo, si intravedono le linee dei pixel!
Peccato davvero! Ma fosse chiedo troppo per 450,00 euro!

Ho installato ieri Windows 8. Confermo le quasi tre ore di lavoro, dal download all'installazione del S.O.
Ho anche effettuato l'aggiornamento della garanzia cosi come la procedura di rimborso che è stato accettato da HP.
Per quanto riguarda la ventola c'è un aggiornamento sul sito HP.

E' il tipico display di un portatile di fascia economica: contrasto povero, riproduzione dei colori fredda, angoli di visuale verticali ristretti, tutto ciò che ci si aspetta da un pannello di tipo TN :asd:
Il vero tallone di Achille è, però, la risoluzione di 1366x768, la più bassa che possa trovarsi su di un computer mainstream, ma, del resto, sarebbe "irragionevole" aspettarsi una risoluzione maggiore su un laptop di questa fascia di prezzo :sisi:

Ciao a tutti, ho acquistato anch'io questo notebook da mon***** e dovrebbe arrivarmi domani. Vorrei capire la questione dell'aggiornamento del bios: è obbligatorio per passare a win8?

E' il tipico display di un portatile di fascia economica: contrasto povero, riproduzione dei colori fredda, angoli di visuale verticali ristretti, tutto ciò che ci si aspetta da un pannello di tipo TN :asd:
Il vero tallone di Achille è, però, la risoluzione di 1366x768, la più bassa che possa trovarsi su di un computer mainstream, ma, del resto, sarebbe "irragionevole" aspettarsi una risoluzione maggiore su un laptop di questa fascia di prezzo :sisi:

Quoto!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro