Foto del nuovo HP G6-2157SL !!!!!

• Autore discussione Autore discussione Utente 16812
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Abbiamo fatto l ostesso passaggio, anche io avevo il 1205 el e adesso ho preso questo g6. Spero che Hp abbia migliorato la gestione del calore e che il pc non mi dia problemi all'alimentatore.

Anch'io ce l'ho e ne sono soddisfatto. L'unica cosa fastidiosa è un leggero ronzio del trasformatore, ma potrebbe essere un problema della presa a cui l'ho collegato

ciao davide,
ma il tuo 1205 è morto completamente?
Io riesco ancora ad accenderlo, ma onestamente mi infastidisce arrivare su un posto di lavoro per andare a tentativi per avviarlo.

@ jk990 Se fossi in te proverei subito un'altra presa. Potrebbe essere difettato il trasformatore.

@ i possessori della 2157, c'è l'opportunità di prendere win 8 con qualche sconto HP?

Abbiamo fatto l ostesso passaggio, anche io avevo il 1205 el e adesso ho preso questo g6. Spero che Hp abbia migliorato la gestione del calore e che il pc non mi dia problemi all'alimentatore.

Al momento non posso postare foto perché la chiavetta Bluetooth USB dell'Asus (BT211) non funziona sotto Windows 8 ma posso assicurarti che Core Temp 1.0 RC4 mi segnala una temperatura, su tutti e 4 i Core, di 24°C durante la normale navigazione a frequenza 1.4GHz (temperatura ambiente di circa 20°C).
La ventolina è praticamente inattiva :asd:
Bisognerà vedere, poi, come si comporta coi giochi ma, per ora, posso dire che funziona perfettamente :ok:

- - - Updated - - -

ciao davide,
ma il tuo 1205 è morto completamente?
Io riesco ancora ad accenderlo, ma onestamente mi infastidisce arrivare su un posto di lavoro per andare a tentativi per avviarlo.

@ jk990 Se fossi in te proverei subito un'altra presa. Potrebbe essere difettato il trasformatore.

@ i possessori della 2157, c'è l'opportunità di prendere win 8 con qualche sconto HP?

Credo ci sia solo l'offerta della Microsoft a 15€ per i nuovi laptop:
Aggiornamento Windows 8 | HP ;)

il mio non si accende più, o meglio si accende ma non parte e nella tastiera si illuminano i tasti Caps Lock e Bloc Num..

per quanto riguarda windows 8 io ho letto questo HP rimborsa l

il ronzio del trasformatore lo faceva anche il mio vecchio trasfromatore :doh:

Sono riuscito a far funzionare la chiavetta Bluetooth BT211 dell'Asus, installando i driver per XP a 64-bit in modalità compatibile :ok:
Così ho risparmiato circa 10€ sull'acquisto di una nuova chiavetta compatibile con Windows 8 :asd:
Ecco le foto della schermata dello Start (il Desktop è quello in basso a sinistra):

A presto per altre novità, grazie ;)

P.S. Grazie a Davide991 per il link al rimborso del S.O. :ok:

Ma il trasformatore non deve emettere nessun rumore normalmente?

Tutti i trasformatori di alimentazione RONZANO, chi più chi meno :asd:
A volte il ronzio è impercettibile, altre volte è udibile distintamente ma ciò non significa che il trasformatore sia guasto e/o da sostituire.
Se, però, il ronzio è "fastidioso", potrebbe essere utile sostituire i componenti passivi (in particolare, condensatori e induttori):
Alimentatore del pc portatile che fa rumore: Sostituire i condensatori esauriti/gonfiati - YouTube
Ciao ;)

windows 8 è una ****ta, un vero SO che consuma poco e rende bene!

come mai eri in modalità offline?

comunque sono ansioso di vedere come si comporta il pc in gioco, tipo far cry 3 o giochi simili.

PS; ecco una pecca, non ha il bluetooth integrato. :cav:

- - - Updated - - -

windows 8 è una fi gata, un vero SO che consuma poco e rende bene!

comunque sono ansioso di vedere come si comporta il pc in gioco, tipo far cry 3 o giochi simili.

windows 8 è una ****ta, un vero SO che consuma poco e rende bene!

- - - Updated - - -

windows 8 è una fi gata, un vero SO che consuma poco e rende bene!

Beh, il moduletto Wi-Fi si può sempre sostituire con un altro che supporta il Bluetooth (potendolo trovare) :asd:
Non ero in modalità offline, sulla sinistra, nella foto, potrai notare il modem/router Digicom collegato, via cavo, all'impianto telefonico di casa :sisi:
A presto, Nic0la ;)

Grazie davide991! Almeno questa volta HP non fa la porxcata che fece con seven... (pagare per aggiornare)
Cmq.
Oggi ho provato un Asus con il nuovo "gioiellino" (per loro) di Microsoft... e devo dire che è impensabile, almeno per me, usare un'interfaccia da Tablet con Tastiera e TouchPad.
Penso che windows 8 potrebbe andare bene per schermi con Touch, ma a questo punto sceglierei un prodotto diverso da un notebook.
Mi sono chiesto: Ma è possibile che Gates and Co. non riescono a capire le vere esigenze dei consumer? Non sarebbe stato più semplice creare un'interfaccia secondo tipologia di terminale? (tablet o pc).
Detto questo ipotizzo di tenere l'HP con il seven.

Per quando riguarda il bluetooth, questa è HP... si confondono per poco. Con 15,00 euro risolviamo il problema,

gronag ha detto:
Non ero in modalità offline,
A presto, Nic0la ;)
booh? allora non hai collegato l'account windows a quella di hotmail e quelle robe li? ovviamente non so spiegare, ma la mia interfaccia è questa:

2nbhaqd.jpg

Vorrei un po' di consigli, domenica l'ho ordinato, ieri il corriere lo ha preso in consegna e quindi giovedì dovrebbe arrivare (anche se il sito ancora non mi ha rilevato il tracking del pacco) come prima cosa come conviene comportarmi?
Ci sono da fare dei dischi di Backup?
Come posso fare un installazione pulita del SO senza tutta la spazzatura che gli piazza HP?
Io voglio aggiornare a w8, mi conviene farlo subito?
E in caso aggiornnassi subito come avrei la mia copia di windows 8, cioè come potrei farlo a metterlo nel dvd :asd?

sono un po' di domande e ringrazio a tutti quelli che mi daranno una mano ;) se poi c'è una guida ancora meglio :D

Sì i dischi li devi fare te, non escono.
Hp installa alcuni programmi trial e l'antivirus norton che ogni tanto emettono notifiche invasive, io li ho disinstallati subito

Su win 8 non so, io ho il 7

Cmq quando lo prendi ti consiglio di aggiornare la garanzia, Hp inizia a conteggiarla dal momento in cui esce dalla fabbrica e non da quando l'acquisti ma se li contatti te l'aggiornano, io così ho fatto. Non cancellare la mail di m....click con allegata la fattura di acquisto, farà fede quella per poter aggiornare

Ultima modifica:
Cmq quando lo prendi ti consiglio di aggiornare la garanzia, Hp inizia a conteggiarla dal momento in cui esce dalla fabbrica e non da quando l'acquisti ma se li contatti te l'aggiornano, io così ho fatto. Non cancellare la mail di m....click con allegata la fattura di acquisto, farà fede quella per poter aggiornare

Interessante. Li hai chiamati o hai fatto il tutto per email?

Certo stavo pensando che il back up di windows 7 va fatto prima di passare al 8.
Penso che sia cosi, comprando l'aggiornamento potresti comunque conservarti il 7 su supporto esterno e magari riutilizzarlo se il nuovo sistema non ti garba.
Ho visto che esistono tanti software (o meglio... chiamiamoli app) che ti rimettono nella grafica desktop il menu start.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro