Forza motorsport 7

Pubblicità

grifonx

Utente Attivo
Messaggi
460
Reazioni
31
Punteggio
40
Buongiorno ho installato la demo di forza motorsport 7,settando lo sterzo sia simulato che assistito,la macchina sterza male.Avete riscontrato anche voi questo?
 
io, con il g29 idem, è un problema di ottimizzazione... è un pelino da rivedere anche su altri piccoli aspetti.. vedrai che la prima patch (da 50gb come da prassi MS :asd:) risolverà gran parte dei problemi! ;-)
 
Grazie della risposta,mi spiego:io utilizzo il pad della 360 gamestop,e settando la modalità dello sterzo da simulazione a normale,la macchina,la Porsche della demo ad esempio,fa delle curve larghe e vado a sbattere a destra e sinistra.Pensavo che mettendo tutto su simulato risolveva.ma peggio.
 
scusate qualcuno ha avuto blocchi del pc durante il caricamento della partita? Avevo impostato al massimo i dettagli al massimo, selezionando invece i dettagli su standard non succede questo fenomeno....
 
scusate ho un problema... per caso voi siete riusciti a scaricare la versione completa?
con il preordine me lo aveva installato, ora come apro lo store mi da l'aggiornamneto disponibile da 95 gb ma dopo un po si blocca per errore.... è gia 3 volte che arriva tipo a 70\80gb e si blocca e me lo fa ripartire dall'inizio.
 
Purtroppo è un problema che hanno tutti quelli che stanno cercando di fare il preload. E Microsoft con i Turn 10 appresso non stanno facendo nulla per risolvere pur essendo a conoscenza da giorni del problema. Infatti ci sono una marea di segnalazioni. Sono scandalosi. Io sono riuscito a scaricare i 95 giga il 26 Settembre senza riscontrare problemi nel download ma adesso che siamo al 2 di Ottobre risulta ancora impossibile scaricarlo.

Inviato da SM-G935F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
Purtroppo è un problema che hanno tutti quelli che stanno cercando di fare il preload. E Microsoft con i Turn 10 appresso non stanno facendo nulla per risolvere pur essendo a conoscenza da giorni del problema. Infatti ci sono una marea di segnalazioni. Sono scandalosi. Io sono riuscito a scaricare i 95 giga il 26 Settembre senza riscontrare problemi nel download ma adesso che siamo al 2 di Ottobre risulta ancora impossibile scaricarlo.

Inviato da SM-G935F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Più che altro te ne fa scaricare l’80% e poi si pianta... lo desse subito l’errore sarebbe meglio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Io consiglio di aspettare le prime recensioni, perché non mi fido molto.

C'è il rischio che sia un bluff tutto grafica e zero simulazione.
 
Io consiglio di aspettare le prime recensioni, perché non mi fido molto.

C'è il rischio che sia un bluff tutto grafica e zero simulazione.


Stasera appena torno a casa lo testo e faccio un video di prova e ve lo posto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
provato. mah, non mi dice niente. preferisco horizon se devo stare sugli arcade. vabbe io sono di parte, diciamo che comunque tra gli famosi, gt, pj ecc, rimane sempre il migliore a mio avviso. ma a 60 euro col piffero

ps. ingiocabile anche questo con volante
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top