Forza motorsport 7

Pubblicità
A me ha dato un problema molto simile nel circuito di rio
Nel mio caso potevo continuare a giocare regolarmente
 
A me ha dato un problema molto simile nel circuito di rio
Nel mio caso potevo continuare a giocare regolarmente

Si anche a me ha fatto continuare a giocare
Aggiungo anche di aver avuto due crash, uno nelle impostazioni della vettura e uno quando stavo acquistando un’auto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Scusate, ma come si fa a giocare in due ? Nn trovo l’opzione da nessuna parte....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
ciao a tutti , giocando a forza sul monitor normale a 1080p tu va bne ma quando gioco sulla tv 4k compaiono le bande nere anche a risoluzione massima 4k come si può risolvere ?
 
Scusate, ma come si fa a giocare in due ? Nn trovo l’opzione da nessuna parte....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
purtroppo quei simpaticoni della microsoft hanno rimosso lo split screen nella versione pc...l'avevo acquistato anche per quello purtroppo...inoltre in descrizione sullo store è pure menzionato...
 
Ciao a tutti secondo voi aggiungeranno di nuovo lo schermo condiviso? Ho acquistato il gioco praticamente solo per quello e sono rimasto deluso quando ho visto che non ce'....
dubito... comunque concordo, preso a prezzo pieno e al day one mai piu..horizon 3 lo presi dopo qualche mese in "sconto" a 42 euro mi pare, che comunque sono tanti, e probabilmente avevano già corretto i problemini tanto che non mi ha mai dato nessun problema...questo è un po un odissea..

Inviato da Redmi Note 4 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top