Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me ha dato un problema molto simile nel circuito di rio
Nel mio caso potevo continuare a giocare regolarmente
purtroppo quei simpaticoni della microsoft hanno rimosso lo split screen nella versione pc...l'avevo acquistato anche per quello purtroppo...inoltre in descrizione sullo store è pure menzionato...Scusate, ma come si fa a giocare in due ? Nn trovo l’opzione da nessuna parte....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
esatto, sul sito al momento dell'acquisto è specificato.... disgraziati xDpurtroppo quei simpaticoni della microsoft hanno rimosso lo split screen nella versione pc...l'avevo acquistato anche per quello purtroppo...inoltre in descrizione sullo store è pure menzionato...
sti luridi con la scusa dello store unificato hanno fatto la stessa descrizione xbox one..infami..esatto, sul sito al momento dell'acquisto è specificato.... disgraziati xD
dubito... comunque concordo, preso a prezzo pieno e al day one mai piu..horizon 3 lo presi dopo qualche mese in "sconto" a 42 euro mi pare, che comunque sono tanti, e probabilmente avevano già corretto i problemini tanto che non mi ha mai dato nessun problema...questo è un po un odissea..Ciao a tutti secondo voi aggiungeranno di nuovo lo schermo condiviso? Ho acquistato il gioco praticamente solo per quello e sono rimasto deluso quando ho visto che non ce'....