Forza MotorSport 3

Pubblicità
bello forza solo che le auto con le aerografie percarità evitatevele chi ve lo fa fare a rovinare auto stupende così come sono?

qualcuno ha preso il nuovo pack?

-RS6 berlina
-M6
-Zonda R
-Boxters S 2010
e altre che non ricordo...

Si io si: ha delle belle macchine... io per ora ho preso la lotus 2Eleven e la saleen raptor... abbastanza carine anche senza modifiche!:lol: Comunque ho un problema con un obiettivo, me ne mancano 3: "Oro" e "Anno 6", e questi sono chiarissimi; invece l'obiettivo "Cronoman" non riesco a capire dove si tengono le prove a tempo...:boh: ho provato sia "giro veloce" nel menù principale che "prova di guida" nel menù potenziamenti, ma niente... qualifiche non ci sono, e di gare a tempo nemmeno l'ombra... qualche consiglio?

Raga ho intenzione di comprare a breve questo giocone essendo appassionato della serie dal secondo gioco (mi ricordo i tempi della eclipse che batteva la enzo) insieme alla nuova 360 "slim" , qualcuno di voi ci fa ancora le partite online???

lol allora siamo in 2 :asd:
EDIT: per caso sapete consigliarmi anche un volante buono???? Io puntavo a quello wireless per la microsoft che con l'adattatore va bn anche su pc solo che dalle rece nn mi sembra stupnedo, poi guardando in giro ho scoperto i fanatec che però costano l'ira di dio e l'unico compatibile è il porsche 911 turbo s http://www.fanatec.de/webshop/new_eu/index.php?cPath=21 quello che parte da 229, che mi consigliate di fare??

C'è ancora qualcuno su questo forum? :boh:
Comunque ultimamente mi occupo di gruppi vinili, ecco qui l'ultimo:

tailsh.jpg

Che ne pensate? :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro