Forza MotorSport 3

Pubblicità
1) povera california :lol:
2) povera 8c competizione
3) f40 :love:

comunque ragazzi guardando le immagini mi sembra che GT5 abbia una migliore gestione delle luci e delle ombre che lo rendono più realistico...o sbaglio?

In effetti, è vero che la grafica di gran turismo 5 in generale è migliore, tuttavia:
1) Non gira a 60 fps
2) I danni non sembrano così realistici (almeno per ora)
3) Se la fisica è rimasta quella dei predecessori, ti sembrerà di giocare dentro a un pinball (Dico sul serio, li ho giocati tutti!)

Intanto ecco a voi la mia principale macchina per la modalità Drift (o Sbandata, se preferite):
peugeot1m.jpg

io di gare sbandata non ne ho ancora fatte...

Beh non sono tanto difficili... il fatto è che devi trovare una buona macchina... io ad esempio mi trovo bene con la peugeot 207 2000S e il charger r/t del '69 (convertita a 4X4, scusatemi se per alcuni di voi equivale ad una bestemmia ;)). Fai varie prove e non te ne pentirai!
Comunque se ci prendi la mano sono divertenti... :ok:

fairlady350z2.jpg

(Ammetto che la 350Z l'ho fatta seguendo le indicazioni di mia sorella)

[/QUOTE]

Bella caspita,complimenti a te e alla sorella per le indicazioni!!:ok:
ti mando sul live l'invito all'amicizia e un mex per farti capire chi sono allora(anche se non ho tanto tempo per giocare)

Angel mi dai una tua opinione personale? Che ne pensi rapportato a GRID?
Vale la pena comprarlo per XBoX360? :)
Sto valutando..

In effetti, è vero che la grafica di gran turismo 5 in generale è migliore, tuttavia:
3) Se la fisica è rimasta quella dei predecessori, ti sembrerà di giocare dentro a un pinball (Dico sul serio, li ho giocati tutti!)

Se ti sembrava un pinball devi migliorare la tua tecnica di guida! :asd:

Se ti sembrava un pinball devi migliorare la tua tecnica di guida! :asd:

:lol: Tranquillo, guidavo decentemente, ma ogni tanto per divertirmi andavo nelle gare su ovale contromano per scatafasciarmi sugli altri e allora si che vedevi il pinball!

ma quando si sbloccano?

Non è che si sbloccano, le trovi solo sul LIVE (e di gente brava anche!). Non me lo immagino il computer che viene programmato per fare drift... :look: magari poi "per sbaglio" :doh: ti vengono addosso e ti tolgono i punti per la derapata :cav:
Bella caspita,complimenti a te e alla sorella per le indicazioni!!:ok:
ti mando sul live l'invito all'amicizia e un mex per farti capire chi sono allora(anche se non ho tanto tempo per giocare)

Beh comunque la donnina manga non l'ho fatta io (In forza 2 ho provato, era roba decente, ma nulla a che vedere con quelle che trovi sulla vetrina o nelle aste). Lo sfondo e tutto il resto invece ci ho pensato io. Scusa se magari ti ho deluso!
Riguardo alla richiesta di amicizia mi va benissimo (Il primo Italiano che trovo su Forza 3, VAI! :ok:)! A proposito, nel 90% dei casi sono sullo stato "Invisibile". Mandala lo stesso l'amicizia anche se mi trovi disconnesso.
Qualcuno di voi finora ha trovato un italiano in modo casuale? io ho un paio di amici, ma sono passati tutti a modern warfare 2... :doh:

Intanto posto qualche immagine nuova (quelle modificate sono fatte da me al 100%):
speeda.jpg

impreza1.jpg

impreza2o.jpg

impreza3.jpg

Se volete questa aerografia la trovate sotto il nome di "Impreza casual1". Tranquilli, è gratuita.

q7drift.jpg

Ed ecco il mio SUV "Tamarrizzato"!

belle anche queste macchine,ci sai fare vedo:ok:
no,tranquillo,anche se l'immagine della ragazza manga non l'hai fatta tu rimane bella lo stesso:asd:
ah,c......mi sono dimenticato di mandarti l'amicizia,scusa ma anch'io come i tuoi amici sono incentrato su modern warfare 2 in questi giorni:asd:..
stasera te la mando:ok:

scusa ma anch'io come i tuoi amici sono incentrato su modern warfare 2 in questi giorni:asd:..

AAAAAAARGH... :skept:

Scherzo, io l'ho preso x pc (che col mouse è molto più comodo) e l'ho finito subito, quindi sono tornato su Forza a "continuare il lavoro" ;)

Meglio smetterla parlare di altri generi di giochi, altrimenti ci mandano fuori per aver cambiato discorso... :asd:

belle macchine ragazzi!!!

dovro postare anchio le ultime fatte....

qualcuno si è comprato il pack nuovo con dentro 10 macchine??

Angel mi dai una tua opinione personale? Che ne pensi rapportato a GRID?
Vale la pena comprarlo per XBoX360? :)
Sto valutando..

mmm

non è paragonabile con grid,,mi spiace,grid è un po troppo limitato.

per grid posso solo dirti che è divertente come guida,come grafica ma niente di piu..

forza è molto piu ampio e sorpatutto molto piu godibile...

Io si un paio di giorni fa... sono tutte belle da guidare! l'unica che mi da qualche problema è la nuova mercedes benz... Non frena! invece ho preso la nissan skyline GTR R35, che posto qui in basso:
gtr35drift.jpg

P.S.: avete ricevuto tutti la skyline con l'aerografia speciale dagli sviluppatori del gioco?

io l'ho preso 458Italia :inchino:
Io si un paio di giorni fa... sono tutte belle da guidare! l'unica che mi da qualche problema è la nuova mercedes benz... Non frena! invece ho preso la nissan skyline GTR R35, che posto qui in basso:
P.S.: avete ricevuto tutti la skyline con l'aerografia speciale dagli sviluppatori del gioco?
il GT-R NON è una Skyline....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro