Se ti sembrava un pinball devi migliorare la tua tecnica di guida! :asd:
:lol: Tranquillo, guidavo decentemente, ma ogni tanto per divertirmi andavo nelle gare su ovale contromano per scatafasciarmi sugli altri e allora si che vedevi il pinball!
Non è che si sbloccano, le trovi solo sul LIVE (e di gente brava anche!). Non me lo immagino il computer che viene programmato per fare drift... :look: magari poi "per sbaglio" :doh: ti vengono addosso e ti tolgono i punti per la derapata :cav:
Bella caspita,complimenti a te e alla sorella per le indicazioni!!:ok:
ti mando sul live l'invito all'amicizia e un mex per farti capire chi sono allora(anche se non ho tanto tempo per giocare)
Beh comunque la donnina manga non l'ho fatta io (In forza 2 ho provato, era roba decente, ma nulla a che vedere con quelle che trovi sulla vetrina o nelle aste). Lo sfondo e tutto il resto invece ci ho pensato io. Scusa se magari ti ho deluso!
Riguardo alla richiesta di amicizia mi va benissimo (Il primo Italiano che trovo su Forza 3, VAI! :ok:)! A proposito, nel 90% dei casi sono sullo stato "Invisibile". Mandala lo stesso l'amicizia anche se mi trovi disconnesso.
Qualcuno di voi finora ha trovato un italiano in modo casuale? io ho un paio di amici, ma sono passati tutti a modern warfare 2... :doh:
Intanto posto qualche immagine nuova (quelle modificate sono fatte da me al 100%):
Se volete questa aerografia la trovate sotto il nome di "Impreza casual1". Tranquilli, è gratuita.
Ed ecco il mio SUV "Tamarrizzato"!