Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma come diavolo fanno ad usare le proprie macchine online gli altri?
ragazzi ma voi vi ritrovate egiocate tra di voi?no perchè a me tutti i bimbominchia che stò trovando nelle gare mi stanno facendo passare la voglia di giocare(non sò se l'avete notato,ma appena passate,quest'ultimo con il proprio muso fà di tutto per farvi sbandare)..io sono uno a cui non interessa vincere ma divertirsi e giocare correttamente,se qualcuno condivide qeuste due cose con me(soprattutto quella di non essere sleale)se interessato posso dargli il mio nome del live così si gioca insieme
mamma che spettacolo fare le curve senza il traction con quella macchina :shock:non è una domanda stupida, cmq si ;)
bhe è cosi,,i bimbiminchia alcune volte li trovi...mad:
ha noi capita ogni tanto che cè il classico stronzo di turno che sbatte fuori tutti,pero visto che noi giochiamo sempre in 5-6 amici ,ci va bene perchè ci mette al masismo 1-2 giocatori della rete,se giochi d'assolo cè piu probabilita di trovare qualche bimbo minchia,,,
se vuoi unirti sei il benvenuto.........cè anche pagazoid 001..
ps:sei molto religioso?ti avviso che nel nostro gruppo in alcune sfide partono bestemmie a volonta...-_-
aggiungimi in amici xboxlive,poi mandami un messaggio cosi ti riconosco visto che non so la tua targ,.,,,
Ok,grazie mille..il tuo nome sul live è quello che hai in firma?
ah,per le bestemmie non ci faccio neanche più caso:asd:,tranquilli
un'altra cosa,ma come fate per postare le foto?proprio non ci riesco..con imageshak me le fà mettere piccole come quella che ho postato sopra,dal sito direttamente non si riesce perchè appena clicco sull'immagine,al posto che farmela vedere grande mi si apre una scheda sritta in inglese di benvenuto nel sito e di tutte le caratteristiche che ha
bellissima!!
io mi sto innervosendo parecchio con le gare R3