Forza Motorsport 2

Pubblicità
Si trova in giro una xboxpro con in bundle forza2 e viva pinata. Su ebay si trovano viva pinata e forza2 anche a meno di 20 euro. Io ho preso l'xbox con i giochi e posso dire che la simulazione di guida e' favolosa. Finora avevo provato solo gran turismo e dopo aver provato forza2 ho capito ke la guida li' era molto semplificata, qui, la cosa piu' eclatante, se vai sulla ghiaia scendi tantissimo di velocita'(come in realta'), mentre su gt puoi correrci liberamente. Lo consiglio al 100%.

di italiani ne trovo ancora parecchi che lo giocano,la magior parte sono fissati,ma o anche alcuni amici in lista che ogni tanto se la sparano una gara.

lo comprato usato a 25 euro,se qualcuno ha volgia di fare una garetta e se siamo tutti utenti del forum è meglio cosi ci possiamo sfottere un po,ma se avete amici va bene lo stesso...

io ho proposto perchè fare le gare quando si è tutti italiani è forte,sopratutto quando ci si prende ha sportellate!!!:asd:

quiandi quando avete il gioco o quando avete voglia ,io ci sono!!!!ù

leon,non ti va di far parte del clan del forum???

Sì, mi piacerebbe, ma non ho l'abbonamento :D e tra studio, uscite, GTA IV e Mario Kart non ho proprio tempo di giocare online... Magari quest'estate ;)
gta 4???

il mio amico luigi si è scaricato con azureus gta il 21/04 e l'ha finito il 23!!! il gioco è uscito il 29...pensate un pò...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro