Forza Motorsport 2

AngelBadx

Utente Attivo
1,267
4
CPU
intel core duo 8500 (o.c 4100mhz)
Scheda Madre
dfi lanparty dark x38
HDD
maxtor sata 250+200gb
RAM
4gb teemgroup 1066
GPU
gainward 4870x2 2gb
Audio
creative audiodigy + 5+1 logitech
Monitor
samsung 23p 1920x1080 2ms
PSU
0cz 750w
Case
termaltake kandalf
OS
widows 7 ultimate
eliminate quello scritto prima con le serie "S" al mugello in fondo al rettilineo sono arrivato a 283 con la scia mentre senza 274 :sisi: si sente si sente


se avevi xboxlive,ci facevamo un paio di sfide con altri amici:asd:
 

munky

Utente Attivo
1,460
1
CPU
PHENOM II X2 545 BOX
Scheda Madre
GA-MA790X-UD3P
HDD
MAXTOR/SEAGATE 1TB SATAII
RAM
DDRII 4GB 800MHZ KINGSTON
GPU
ATI RADEON HD4850 1GB PCI-E
Audio
Integrata nella scheda madre
Monitor
ASUS 22" LCDVH222D
PSU
750W
Case
CODEGEN MIDDLE 6236LA2 xd
OS
WINDOWS 7 HOME PREMIUM 64BIT

AngelBadx

Utente Attivo
1,267
4
CPU
intel core duo 8500 (o.c 4100mhz)
Scheda Madre
dfi lanparty dark x38
HDD
maxtor sata 250+200gb
RAM
4gb teemgroup 1066
GPU
gainward 4870x2 2gb
Audio
creative audiodigy + 5+1 logitech
Monitor
samsung 23p 1920x1080 2ms
PSU
0cz 750w
Case
termaltake kandalf
OS
widows 7 ultimate
eliminate quello scritto prima con le serie "S" al mugello in fondo al rettilineo sono arrivato a 283 con la scia mentre senza 274 :sisi: si sente si sente
:asd:
 

meloneonline

Utente Attivo
135
0
Raga sono arrivato oltre il 50% della carriera ma come trovo paraurti, alettoni e minigonne aggiuntive? Ho solo quelle Forzamotorsport
 

AngelBadx

Utente Attivo
1,267
4
CPU
intel core duo 8500 (o.c 4100mhz)
Scheda Madre
dfi lanparty dark x38
HDD
maxtor sata 250+200gb
RAM
4gb teemgroup 1066
GPU
gainward 4870x2 2gb
Audio
creative audiodigy + 5+1 logitech
Monitor
samsung 23p 1920x1080 2ms
PSU
0cz 750w
Case
termaltake kandalf
OS
widows 7 ultimate
Raga sono arrivato oltre il 50% della carriera ma come trovo paraurti, alettoni e minigonne aggiuntive? Ho solo quelle Forzamotorsport

ciao meloneonline
guarda anchio mi sono chiesto se alcune parti della macchina si sbloccano o no..

se sai qualcosa avvisami
 

CaShItA

Utente Attivo
158
0
Raga sono arrivato oltre il 50% della carriera ma come trovo paraurti, alettoni e minigonne aggiuntive? Ho solo quelle Forzamotorsport

credo ke dipenda dai reali upgrade ke si possono fare alle macchine, se prendi le auto jap noterai ke ne trovi molti di più di modifiche alettoni,minigonne etc. (guarda eclipse)
 

meloneonline

Utente Attivo
135
0
Il fatto è che non ne ho sbloccato per nessuna macchina. Ho solo 2 parauti posteriori e 2 minigonne per la golf GTI che è la prima macchina che ho acquistato e basta, nint'altro:boh:
 

CaShItA

Utente Attivo
158
0
Il fatto è che non ne ho sbloccato per nessuna macchina. Ho solo 2 parauti posteriori e 2 minigonne per la golf GTI che è la prima macchina che ho acquistato e basta, nint'altro:boh:

quali altre macchine hai? prova a fare i campionati dedicati ad auto precise (celica contro 350z per esempio) e ricorda che quando sali di livello come pilota in genere ti sblocca degli sconti e delle auto, quando sale di livello l'auto ti sblocca i pezzi aggiuntivi.
 

meloneonline

Utente Attivo
135
0
Ho circa 40 macchine per lo più vinte, ho completato tutte le gare tracciato di prova, Coppa dilettante, club produttore.
Semi-pro, scontro con rivale e regionali mi manca una gara, le altre son iniziate.
Auto al 5° livello ne ho 3 al livello3°/4° una decina ma ripeto parauti ecc. non ne ho sbloccato; sconti e auto si ma niente di più.
 

CaShItA

Utente Attivo
158
0
Ho circa 40 macchine per lo più vinte, ho completato tutte le gare tracciato di prova, Coppa dilettante, club produttore.
Semi-pro, scontro con rivale e regionali mi manca una gara, le altre son iniziate.
Auto al 5° livello ne ho 3 al livello3°/4° una decina ma ripeto parauti ecc. non ne ho sbloccato; sconti e auto si ma niente di più.

boh?! :boh: veramente molto strano... prova a comprare una mitsubishi eclipse, su questa auto ce ne sono di sicuro...se non ne sblocchi nemmeno x questa allora forse c'è qualche bug
 

meloneonline

Utente Attivo
135
0
Tornando alla questione dei componenti da sbloccare: centra qualcosa la regione scelta all'inizio (Europa, Asia, America)? Mi pare che sia possibile cambiarla:boh:
 

CaShItA

Utente Attivo
158
0
Tornando alla questione dei componenti da sbloccare: centra qualcosa la regione scelta all'inizio (Europa, Asia, America)? Mi pare che sia possibile cambiarla:boh:

Credo che la regione scelta influenzi solo gli "sconti" che puoi avere sulle auto... ma bisognerebbe provare.

Si si può cambiare la regione.
 

munky

Utente Attivo
1,460
1
CPU
PHENOM II X2 545 BOX
Scheda Madre
GA-MA790X-UD3P
HDD
MAXTOR/SEAGATE 1TB SATAII
RAM
DDRII 4GB 800MHZ KINGSTON
GPU
ATI RADEON HD4850 1GB PCI-E
Audio
Integrata nella scheda madre
Monitor
ASUS 22" LCDVH222D
PSU
750W
Case
CODEGEN MIDDLE 6236LA2 xd
OS
WINDOWS 7 HOME PREMIUM 64BIT
Quasi a livello 39 :) fino ad adesso l'ho giocato a difficoltà intermedia, adesso sto alzando la difficoltà...livello ia:difficile,stm:off,abs:off,tcs:off... però non lo so il disco ha problemi e non mi fa fare una gara su "sfida contro rivale" :( uff...

@AngelBadX: ho la febbre quindi non ho potuto mandarti i soldi...gli mando lunedi che penso sia passata...

CiauZ
 

AngelBadx

Utente Attivo
1,267
4
CPU
intel core duo 8500 (o.c 4100mhz)
Scheda Madre
dfi lanparty dark x38
HDD
maxtor sata 250+200gb
RAM
4gb teemgroup 1066
GPU
gainward 4870x2 2gb
Audio
creative audiodigy + 5+1 logitech
Monitor
samsung 23p 1920x1080 2ms
PSU
0cz 750w
Case
termaltake kandalf
OS
widows 7 ultimate
qualcuno di voi ha scaricato da xboxlive i vari pacchetti di macchine aggiuntive ?se si, quante sono ogni pacchetto?
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili