Forza Motorsport 2

Pubblicità
ciao a tutti..
nel gioco c è la possibilità di modificare l estetica e la meccanica delle auto ?

guarda secondo me gran turismo è perfetto ma questo lo è ancora di +

c sn anke i danni estetici mentre gareggi c'è tutto davvero fidati è stupendo

Come ho già detto, unica pecca è che le piste sono poche e a lungo andare, ripetitive... e poi non ci sono i danni realistici ma sono estetici e interni, ma la macchina non si devasta

però è lo stesso una goduria entrare a 200 all ora nella fiancata di una macchina che ti fa innervosire troppo..
volano pezzi a volontà e la fisica dell urto e fantastica

sono belle anche le aste online, un pò di macchine in più e sarebbe stato meglio, da oggi sul marketplace potete scaricare gratis altre 3 macchine nissan

ieri mentre giocavo in live ho voluto fare una capatina dai mangia-hamburger americani e ho partecipato in una loro gara.

c'era una macchina che non è presente nel gioco! era una auto verde trasparente di classe R1. ne sapete qualcosa voi? si chiamava Auto CSC

Spettacolare!!l'ho comprato oggi e gia ci ho giocato 3/4 ore... è stupendo mi piace tantissimo.. anche se ho messo un pò per impararare a guidare... comunque ho ordinato l'abbonamento per xbox live... magari quando arriva ci facciamo anche una giocatina qui :)

ultimamente lo sto giocando parecchio.

e devo dire che è una gran bel gioco,a mio parere è perfetto..

i danni sono fatti bene,vetri rotti,paraurti che si staccano,fanalini che si rompono,e in base al colpo che si prende la carrozeria si righa .sopratutto quando si va contro le altre macchine!
in alcuni punti il danno non si forma,pero non mi interessa ,meglio di niente!

oltretutto l'editor per personalizzare la macchina è spettacolare,puoi fare dei capolavori..

l'editor per aggiungere componenti per la elaborazione e per settare la macchine è ottimo.

per non parlare della modalita asta on line delle macchine e della modalita regala una macchina ad un tuo amico!,e dela opzione fotografica che ti permette di fotografare la tua macchina in gara ,salvando la foto sull'hardisk e mandare una copia sul sito ufficiale di forzamotosport2!

che dire,un gran bel gioco!

Sto impazzendo con "serie A - serie pro" ci metto 3 ore(non per modo di dire) per are suzuka e quello prima che non ricordo...
suzuka ovest non lo posso propio... la secodna curva dopo il rettilineo è orribile...vabbè appena faccio questa c'è il mugello dove mi ritengo abbastanza competitivo :)

p.s comunque ho trovato un brutto problema nella simulazione...lo avevo scoperto da subito ma pensavo fosse colpa della scarsa potenza delle macchine ma adesso non ci dovrebbero essere questi problemi...non c'è il risucchio della scia...:(

eliminate quello scritto prima con le serie "S" al mugello in fondo al rettilineo sono arrivato a 283 con la scia mentre senza 274 :sisi: si sente si sente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro