Forza Motorsport 2

Pubblicità
Raga sono arrivato oltre il 50% della carriera ma come trovo paraurti, alettoni e minigonne aggiuntive? Ho solo quelle Forzamotorsport

Raga sono arrivato oltre il 50% della carriera ma come trovo paraurti, alettoni e minigonne aggiuntive? Ho solo quelle Forzamotorsport

credo ke dipenda dai reali upgrade ke si possono fare alle macchine, se prendi le auto jap noterai ke ne trovi molti di più di modifiche alettoni,minigonne etc. (guarda eclipse)

Il fatto è che non ne ho sbloccato per nessuna macchina. Ho solo 2 parauti posteriori e 2 minigonne per la golf GTI che è la prima macchina che ho acquistato e basta, nint'altro:boh:

Il fatto è che non ne ho sbloccato per nessuna macchina. Ho solo 2 parauti posteriori e 2 minigonne per la golf GTI che è la prima macchina che ho acquistato e basta, nint'altro:boh:

quali altre macchine hai? prova a fare i campionati dedicati ad auto precise (celica contro 350z per esempio) e ricorda che quando sali di livello come pilota in genere ti sblocca degli sconti e delle auto, quando sale di livello l'auto ti sblocca i pezzi aggiuntivi.

Ho circa 40 macchine per lo più vinte, ho completato tutte le gare tracciato di prova, Coppa dilettante, club produttore.
Semi-pro, scontro con rivale e regionali mi manca una gara, le altre son iniziate.
Auto al 5° livello ne ho 3 al livello3°/4° una decina ma ripeto parauti ecc. non ne ho sbloccato; sconti e auto si ma niente di più.

Ho circa 40 macchine per lo più vinte, ho completato tutte le gare tracciato di prova, Coppa dilettante, club produttore.
Semi-pro, scontro con rivale e regionali mi manca una gara, le altre son iniziate.
Auto al 5° livello ne ho 3 al livello3°/4° una decina ma ripeto parauti ecc. non ne ho sbloccato; sconti e auto si ma niente di più.

boh?! :boh: veramente molto strano... prova a comprare una mitsubishi eclipse, su questa auto ce ne sono di sicuro...se non ne sblocchi nemmeno x questa allora forse c'è qualche bug

Tornando alla questione dei componenti da sbloccare: centra qualcosa la regione scelta all'inizio (Europa, Asia, America)? Mi pare che sia possibile cambiarla:boh:

Tornando alla questione dei componenti da sbloccare: centra qualcosa la regione scelta all'inizio (Europa, Asia, America)? Mi pare che sia possibile cambiarla:boh:

Credo che la regione scelta influenzi solo gli "sconti" che puoi avere sulle auto... ma bisognerebbe provare.

Si si può cambiare la regione.

Quasi a livello 39 :) fino ad adesso l'ho giocato a difficoltà intermedia, adesso sto alzando la difficoltà...livello ia:difficile,stm:off,abs:off,tcs:off... però non lo so il disco ha problemi e non mi fa fare una gara su "sfida contro rivale" :( uff...

@AngelBadX: ho la febbre quindi non ho potuto mandarti i soldi...gli mando lunedi che penso sia passata...

CiauZ

qualcuno di voi ha scaricato da xboxlive i vari pacchetti di macchine aggiuntive ?se si, quante sono ogni pacchetto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro