Forza Motorsport 2

Pubblicità
oggi non sono potuto andare purtroppo... avevo troppe cose da fare sopratutto per lavoro...

domattina vado a fare una scappata

ci ho giocato quasi tutto oggi fino ad ora anche in live... ragazzi che spettacolo di gioco!!! da prendere assolutamente ;)

Ultima modifica da un moderatore:
su un altro forum la gente sta diventando matta per questo gioco .. lo consiglio a tutti...

p.s. mi aspetto una recensione su tom's HW.. cmq Fm2 per me si merita 8.5

(su GT.tv ha preso 9.1)

nooo 8.5 è troppo poco!!! raga in HD è mostruoso!!! e la simulazione è la più realistica ke ho mai visto...Gran Turismo sembra un arcade in confronto!! :D

Visto ke è cominciata la "febre da aerografie" xkè non si fa anke qui nel forum una gara di aerografia?

Magari si potrebbe fare una specie di gara a ki fa la macchina di Tom's Hardware più bella...

ke ne dite??

Ultima modifica da un moderatore:
ciao
hey raga mi potrebbe dire qualcuno come va sto gioco con una
tv normale a 50Hz e gli altri giochi come vanno
ce qualche ritardo...?

finalmente l'ho preso... e posso dare con fermezza un voto che va dal 9 al 10 semplicemente perchè ancora non l'ho esplorato tanto bene e non so i vari difetti.

Di sicuro però nella modalità schermo condiviso potevano rendere più semplice il cambio tracciato\auto tra una gara e l'altra :D

E' stupendo per davvero, le uniche due pecche a mio avviso sono:

Pochi circuiti, facendo la carriera a lungo andare diventano monotoni
Danni non reali della macchina.. si distrugge all'interno ma non molto all'esterno, ci sono i danni da simulazione ma da simulazione non sono...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro