UFFICIALE Forza Horizon 3

Pubblicità

N1co95

Utente Attivo
Reazioni
288
Punteggio
74
Forza Horizon 3

forza-horizon-3-01.jpg

Sviluppo: Playground Games, Turn 10 Studios
Data di pubblicazione: 27 settembre 2016
Genere: Simulatore di guida/Arcade
Sito Uffciale: http://www.xbox.com/it-IT/games/forza-horizon-3
Pubblicazione: Microsoft Game Studios
Piattaforma: Xbox One, Microsoft Windows
Supporto: Blu-Ray Disc (Xbox One),Download (PC)
Motore grafico: ForzaTech engine (Forza Motorsport 6: Apex,DirectX 12)

Forza Horizon 3 è un videogioco openworld di guida sviluppato per Xbox One e per la prima volta per PC da Playground Games utilizzando il motore grafico ForzaTech sviluppato da Turn 10 Studios.Il gioco è il terzo capitolo della serie Horizon spin-off della serie principale Forza Motosport.

REQUISITI CONSIGLIATI:
CPU: i7 3820 @ 3.6GHz
GPU: NVIDIA GTX 970 o NVIDIA GTX 1060, AMD R9 290X o AMD RX 480
VRAM: 4GB
RAM: 12GB
Spazio su disco: 55 GB
Risoluzione: 1920 x 1080
Versione di Windows: Windows Anniversary Edition 64-bit 14393.101
Logitech G27 Racing Wheel
Logitech G25 Racing Wheel
Logitech G29 Racing Wheel
Logitech MOMO Force Feedback Racing Wheel
Thrustmaster T300RS
Thrustmaster T500 RS Gaming Wheel
Logitech G920 Xbox One Wheel
Thrustmaster T150
Thrustmaster TX Xbox One Wheel
Thrustmaster TMX Xbox One Wheel
Thrustmaster RGT Force Feedback Racing Wheel

Ultima modifica:
Se hai intenzione di sviluppare una discussione ufficiale del titolo, ti consiglio di visionare alcune della discussioni di gioco in essere, per poter prendere spunto e seguire una linea guida per impaginazione e contenuti.
Poi una volta finito mi fai un fischio...:D e valutiamo se renderla ufficiale.

Se hai intenzione di sviluppare una discussione ufficiale del titolo, ti consiglio di visionare alcune della discussioni di gioco in essere, per poter prendere spunto e seguire una linea guida per impaginazione e contenuti.
Poi una volta finito mi fai un fischio...:D e valutiamo se renderla ufficiale.
ho aggiunto video di gameplay e altre info,manca qualcos'altro ?

Ciao ragazzi. Io sarò presente nel titolo, possiamo organizzarci per qualche partita.

Una domanda: su Win Store italiano da come data per la Ultimate Ed. 23 settembre ore 00.00 mentre sullo Store americano 23settembre ore 06.00 cioè domani mattina. Siccome ho il giorno di riposo dal lavoro quale delle due date dobbiamo considerare? Possibile la ed.europea venga sbloccata dopo?? Docrebbe essere region free quindi la data non è indicativa?
Grazie

Salve ragazzi, avrei una domanda. In caso se io compro una key e lo metto sulla xbox one di un mio amico, però collego il mio account Microsft per poi metterlo sul mio pc, potrebbe funzionare? Poi se glielo passo al suo account originale che così può giocarci senza entrare dentro il mio profilo? O fare il collegamento familiare.

Ma ragazzi voi avete fatto il preload?? Possibile che ad oggi non posso NEMMENO scaricarlo??ho acquistato la Ultimate ma non vedo alcuna opzione di download

ma non usciva il 27 ?
Si ma per la Ultimate è uscito il 23. Comunque ho risolto: ho aggiornato win10 e ora è in download. Alcuni utenti dicono che si sono visti scaricare solo l'edizione standard senza i pacchetti aggiuntivi. Forse quelli saranno disponibili dopo il 27.

Si ma per la Ultimate è uscito il 23. Comunque ho risolto: ho aggiornato win10 e ora è in download. Alcuni utenti dicono che si sono visti scaricare solo l'edizione standard senza i pacchetti aggiuntivi. Forse quelli saranno disponibili dopo il 27.

capito! per caso hai avuto modo di provarlo con un volante (g25/g27/g29) ?

Accidenti senza neppure provarlo?
Io mi fido poco visto che su Pc siamo abituati molto bene con i giochi di guida.

(a vedere le immagini sembra arcade puro in stile NFS)

anch'io lho preso. ma da quando si può giocare? oggi o domani?

@Nico01
io ho provato apex con g27 e abituato a assetto corsa mi ha lasciato perplesso. sicuramente perdendoci tempo ci si abitua, ma mi aspettavo di meglio.

comunque per chi ha 970, con i finti 4 gb, non si riesce a tenere tutto su ultra causa stuttering. la vram con tutto su ultra supera i 5gb. bisogna giocare con i setting, intorno a alto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro