UFFICIALE Fortnite

Veon_07

Nuovo Utente
30
1
Quindi secondo questo ragionamento CiccioGamer dovrebbe essere un GOD e vincere ogni pazzo di gunfight. Apri 10 minuti la sua live e capirai che non è così, anzi. (e lui da quello che so ha shoppato ogni fottuta skin esistente:asd:)
EDIT: che figata censura le parole automaticamente

Hai mai notato quando usa l'AR?? sembra che non abbia il bloom entrano tutti i colpi puliti, con la deagle uguale ogni colpo pulito anche se quando mira il bloom non è un punto.
 

EdoardoB

Nuovo Utente
47
18
Hai mai notato quando usa l'AR?? sembra che non abbia il bloom entrano tutti i colpi puliti, con la deagle uguale ogni colpo pulito anche se quando mira il bloom non è un punto.
Non entrano TUTTI i colpi nemmeno a lui. Fai questa prova, come ti hanno suggerito prima. Quando sei nella lobby prima della partita( sullisoletta) prendi un pompa qualsiasi, e spara sulla testa da molto vicino a qualcuno e fai lo screen del danno. Se fa meno di 180 allora si può rivalutare quello che dici. Se in lobby il danno lo fai giusto allora devi rivalutare la tua mira in game:)
 

Veon_07

Nuovo Utente
30
1
Non entrano TUTTI i colpi nemmeno a lui. Fai questa prova, come ti hanno suggerito prima. Quando sei nella lobby prima della partita( sullisoletta) prendi un pompa qualsiasi, e spara sulla testa da molto vicino a qualcuno e fai lo screen del danno. Se fa meno di 180 allora si può rivalutare quello che dici. Se in lobby il danno lo fai giusto allora devi rivalutare la tua mira in game:)

Ecco subito quando non si ha più nulla da argomentare si da dello scarso all'interlocutore. Gioco dalla season 3, ho quasi 2 di k/d scendendo quasi sempre a pinnacoli e sempre in posti pieni di gente, mai tryhardato. La mira mira è perfetta miro le persone solo alla testa con qualsiasi arma, soprattutto col pompa visto che il bonus x2 sull' HS equivale a un autowin in un fight, così come fare 50 in testa e subirne 100 alle gambe equivale a perdere.
 

EdoardoB

Nuovo Utente
47
18
Ecco subito quando non si ha più nulla da argomentare si da dello scarso all'interlocutore. Gioco dalla season 3, ho quasi 2 di k/d scendendo quasi sempre a pinnacoli e sempre in posti pieni di gente, mai tryhardato. La mira mira è perfetta miro le persone solo alla testa con qualsiasi arma, soprattutto col pompa visto che il bonus x2 sull' HS equivale a un autowin in un fight, così come fare 50 in testa e subirne 100 alle gambe equivale a perdere.
Se magari leggessi tutto il messaggio e non solo la parte in cui dico che una causa POTREBBE essere la tua mira capiresti che ti ho dato un consiglio ma vabbè. Se proprio vogliamo parlare di argomentazioni giocare dalla season 3 non equivale a essere forte. Mi sembri un po’ troppo sicuro di te sul fatto che miri solo alla testa ecc.
comunque non sono qua per far polemica ti chiedo solo di provare quella cosa in lobby e vedere che danno fai li( se spari da 10 metri con il pompa fai anche meno di 50hp di danno)
 

Veon_07

Nuovo Utente
30
1
Se magari leggessi tutto il messaggio e non solo la parte in cui dico che una causa POTREBBE essere la tua mira capiresti che ti ho dato un consiglio ma vabbè. Se proprio vogliamo parlare di argomentazioni giocare dalla season 3 non equivale a essere forte. Mi sembri un po’ troppo sicuro di te sul fatto che miri solo alla testa ecc.
comunque non sono qua per far polemica ti chiedo solo di provare quella cosa in lobby e vedere che danno fai li( se spari da 10 metri con il pompa fai anche meno di 50hp di danno)

Se leggi ogni messaggio che ho scritto parlo di colpi in faccia da un 1 metro di distanza. So benissimo che giocare dalla season 3 non equivale a essere imbattibile, non ho mai detto e neanche mai pensato di esserlo, so solo che se mi entrassero tutti i danni come entrano a qualsiasi streamer e se non venissi laserato in mezzo secondo il mio k/d sarebbe 2 volte più alto. Anche nella lobby pre partita i danni sono casuali però sicuramente più veritieri rispetto a quelli che faccio in game. Il problema è che a me di fare 200 in testa nella lobby non interessa, mi interessa farli in partita e nonostante centri la testa in pieno non li faccio ugualmente, in compenso mi prendono alle gambe e mi shottano 9 volte su 10.

Per questo dico che il gioco a mio parere è stra manipolato, ci sono persone su cui la mira assistita del controller non funziona minimamente, persone di cui non si sentono i suoni, ti piombano alle spalle senza che tu abbia sentito un passo e ti shottano, persone che sparano con i fucili a pompa senza una pausa fra un colpo e l'altro come se non avessero ratio nelle armi ecc ecc.
 

Antinz

Utente Attivo
320
80
CPU
R5 3600
Dissipatore
Be Quiet! Dark pro 4
Scheda Madre
ROG STRIX B550-F GAMING
HDD
Samsung EVO 850 256 gb+ Cav blue 1tb x3
RAM
DDR4 Viper Steel 3733 2x8GB C17
GPU
Palit JetStream 2070
Monitor
AOC 24G2U/BK, IPS FHD 144Hz
PSU
XFX XTR 650w gold
Case
Corsair Obsidian 750D Airflow Edition
Periferiche
Logitech Proteus Spectrum G502; Corsair K70 rgb; Superlux HD681 EVO
Net
TIM 100Mb
OS
Windows 10
Il mio ping sta sui 20 40. Vedo gli streamer giocare con ping attorno a questo valore e per loro non ci sono mai problemi, prendono in testa e levano 150+ perfino prendendole di striscio, io le prendo in piena testa e levo 40 50 60 e danni del genere, nonostante esca il colore del danno giallo, come è possibile che il danno venga segnato giallo se come dici tu il ping mi porterebbe a prendere altre parti del corpo? se è giallo significa che il personaggio è stato preso in testa, mi capita di fare dei danni imbarazzati perfino quando l'avversario è fermo, fatto non imputabile al ping visto che l'avversario è fermo.
Anche per quanto riguarda il bloom, quando mi iniziano a sparare mi laserano, posso reagire anche subitissimo ma non c'è niente da fare mi levano quasi tutta la vita in mezzo secondo, anche se l'arma non possiede quel ratio visto che la velocità di uscita dei proiettili ha dei limiti.
La mia connessione è una 30 mb, quando gioco non ho nient'altro connesso al wifi e inoltre la connessione con la PS4 è cablata.
A me sembra che il gioco sia abbastanza manipolato, probabilmente in basi ai soldi spesi nello shop. che schifo.


La mia era un'ipotesi. Escluso il ping resta da provare a vedere se i danni e le hitbox sono corrette almeno sull'isola pre-partita.

Per il fattore bloom, prova a vedere qualche live dei pro-player e vedrai che NESSUNO ha mira perfetta. Ti faccio l'esempio di Pow3r che magari è più famoso. Capita spesso di vederlo sparare a gente in volo 10-20 volte e colpirlo un paio di volte al massimo, come gli capita di colpirli tutte le volte, anche se il mirino è fisso sui bersagli. Anche a me capita lo stesso: con AR verde/Silenziato leggendario sparo 50 volte (sempre col mirino sul bersaglio) e colpisco 2 volte; sparo 10 volte con SCAR dorato e sono 10 colpi a segno. Stessa cosa col pompa, a lui un colpo da lontano magari toglie 40, quelle volte che ho provato io ho fatto 7-8 e non ci ho provato più, perché so che da lontano non ho la capacità di mirare in testa o avere una buona hitbox (nella mira del pompa). Bisogna valutare mille cose.

Prova a rivederti i tuoi replay e vedi perché ti hanno asfaltato. Considera che 4/5 headshot di p90 dorato ti mettono k.o. (ha un firerate di 10 colpi al secondo facendo 21 di danno).
 

LucaMolliccio

Nuovo Utente
1
0
Salve a tutti, ho un problema con la risoluzione stretchata.
Mi spiego meglio... cambio tutte le impostazioni in GameUsersSettings, rimetto in sola lettura, la risoluzione non supera il nativo (ne ho provate varie) ed è anche tra le risoluzioni della scheda video. Quando vado ad aprire Fortnite però lo apre in finestra con quella risoluzione e quando metto scgermo intero torna a 1920.
Ora io credo che il problema sia un'impostazione della scheda video, ho un'intel core i7, perché l'impostazione delle proporzioni è attiva su "Ridimensiona a schermo intero" che dovrebbe essere giusto, ma non c'è la spunto su "Ignora impostazioni applicazione". Ho provatto a metterla ma quando premo "Apllica" si ritoglie la spunta e non si attiva l'impostazione.
Se non capite posso mandare un'immagine, comuque mi ricordo che in passato ero riuscito a mettere la stretched in 1440 x 1080 ma adesso non funziona neanche quella.
Consigli? Altrimenti gioco in 1920
 

Antinz

Utente Attivo
320
80
CPU
R5 3600
Dissipatore
Be Quiet! Dark pro 4
Scheda Madre
ROG STRIX B550-F GAMING
HDD
Samsung EVO 850 256 gb+ Cav blue 1tb x3
RAM
DDR4 Viper Steel 3733 2x8GB C17
GPU
Palit JetStream 2070
Monitor
AOC 24G2U/BK, IPS FHD 144Hz
PSU
XFX XTR 650w gold
Case
Corsair Obsidian 750D Airflow Edition
Periferiche
Logitech Proteus Spectrum G502; Corsair K70 rgb; Superlux HD681 EVO
Net
TIM 100Mb
OS
Windows 10
Salve a tutti, ho un problema con la risoluzione stretchata.
Mi spiego meglio... cambio tutte le impostazioni in GameUsersSettings, rimetto in sola lettura, la risoluzione non supera il nativo (ne ho provate varie) ed è anche tra le risoluzioni della scheda video. Quando vado ad aprire Fortnite però lo apre in finestra con quella risoluzione e quando metto scgermo intero torna a 1920.
Ora io credo che il problema sia un'impostazione della scheda video, ho un'intel core i7, perché l'impostazione delle proporzioni è attiva su "Ridimensiona a schermo intero" che dovrebbe essere giusto, ma non c'è la spunto su "Ignora impostazioni applicazione". Ho provatto a metterla ma quando premo "Apllica" si ritoglie la spunta e non si attiva l'impostazione.
Se non capite posso mandare un'immagine, comuque mi ricordo che in passato ero riuscito a mettere la stretched in 1440 x 1080 ma adesso non funziona neanche quella.
Consigli? Altrimenti gioco in 1920

Qualcosa del genere è capitata anche ad un mio amico. Prova a far partire in gioco normalmente con la stretched in finestra come ti si apre normalmente. Chiudi Fortnite e rifai le operazioni per sistemare la stretched mettendo in "sola lettura". Riavvia il tutto e fai ripartire Fortnite.
A lui è andata bene in questo modo
 

IlPanda86

Nuovo Utente
2
1
Ciao ragazzi, ho un problema con la modalità 4:3 , faccio tutto quello che devo fare, vado sul file gameusersetting, spunto la casella solo lettura, modifico i valori a 1440 x 1080, salvo, rimetto la spunta, salvo e apro fortnite. Ma qui mi succede una cosa strana , la visuale è giusta(strechata) ma quando vado a cliccare a video un tasto(es. voglio premere la casella in alto a destra delle impostazioni), questo non si seleziona, o meglio per premere un tasto devo cliccare più a sinistra( es. per cliccare gioca devo premere 2 o 3 cm più a sinistra). Questo in gaming è assurdo, perchè l'inventario diventa impossibile da usare. E' come se lo schermo sia spostato più a sinistra, boh, qualcuno sa aiutarmi? Grazie!!!
 

Antinz

Utente Attivo
320
80
CPU
R5 3600
Dissipatore
Be Quiet! Dark pro 4
Scheda Madre
ROG STRIX B550-F GAMING
HDD
Samsung EVO 850 256 gb+ Cav blue 1tb x3
RAM
DDR4 Viper Steel 3733 2x8GB C17
GPU
Palit JetStream 2070
Monitor
AOC 24G2U/BK, IPS FHD 144Hz
PSU
XFX XTR 650w gold
Case
Corsair Obsidian 750D Airflow Edition
Periferiche
Logitech Proteus Spectrum G502; Corsair K70 rgb; Superlux HD681 EVO
Net
TIM 100Mb
OS
Windows 10
Ciao ragazzi, ho un problema con la modalità 4:3 , faccio tutto quello che devo fare, vado sul file gameusersetting, spunto la casella solo lettura, modifico i valori a 1440 x 1080, salvo, rimetto la spunta, salvo e apro fortnite. Ma qui mi succede una cosa strana , la visuale è giusta(strechata) ma quando vado a cliccare a video un tasto(es. voglio premere la casella in alto a destra delle impostazioni), questo non si seleziona, o meglio per premere un tasto devo cliccare più a sinistra( es. per cliccare gioca devo premere 2 o 3 cm più a sinistra). Questo in gaming è assurdo, perchè l'inventario diventa impossibile da usare. E' come se lo schermo sia spostato più a sinistra, boh, qualcuno sa aiutarmi? Grazie!!!

Hai modificato il moltiplicatore nel pannello nvidia dopo aver impostato tutto per la stretch?
 

IlPanda86

Nuovo Utente
2
1
E no.. Il problema era quello, non avevo aggiunto la risoluzione 4:3 nel pannello nvidia.. Ora va alla grande!! Grazie Antinz!!!
 

Antinz

Utente Attivo
320
80
CPU
R5 3600
Dissipatore
Be Quiet! Dark pro 4
Scheda Madre
ROG STRIX B550-F GAMING
HDD
Samsung EVO 850 256 gb+ Cav blue 1tb x3
RAM
DDR4 Viper Steel 3733 2x8GB C17
GPU
Palit JetStream 2070
Monitor
AOC 24G2U/BK, IPS FHD 144Hz
PSU
XFX XTR 650w gold
Case
Corsair Obsidian 750D Airflow Edition
Periferiche
Logitech Proteus Spectrum G502; Corsair K70 rgb; Superlux HD681 EVO
Net
TIM 100Mb
OS
Windows 10
E no.. Il problema era quello, non avevo aggiunto la risoluzione 4:3 nel pannello nvidia.. Ora va alla grande!! Grazie Antinz!!!

Per fortuna era solo quello :ok:
 

End222

Utente Èlite
3,559
396
Mi sono appena registrato su Epic Store, che ne dite di questo gioco gratuito sopratutto se paragonato ai suoi simili?
 

DoctorGreen4k

Utente Attivo
1,135
429
CPU
Ryzen 5 2600
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
Asrock b450 pro 4 atx
HDD
Western Digital 500gb, ssd Crucial bx500 240gb
RAM
HyperX Predator 8gb (2x4gb) ddr4 3000mhz
GPU
Asus strix Rx 570 4gb gaming oc
Monitor
LG flatron w1946
PSU
Be quiet power 9 500w
Case
Sharkoon tg5 red led
Periferiche
Cooler master devastator 3
Net
fibra infostrada 100mb
OS
Windows 10 pro

Antinz

Utente Attivo
320
80
CPU
R5 3600
Dissipatore
Be Quiet! Dark pro 4
Scheda Madre
ROG STRIX B550-F GAMING
HDD
Samsung EVO 850 256 gb+ Cav blue 1tb x3
RAM
DDR4 Viper Steel 3733 2x8GB C17
GPU
Palit JetStream 2070
Monitor
AOC 24G2U/BK, IPS FHD 144Hz
PSU
XFX XTR 650w gold
Case
Corsair Obsidian 750D Airflow Edition
Periferiche
Logitech Proteus Spectrum G502; Corsair K70 rgb; Superlux HD681 EVO
Net
TIM 100Mb
OS
Windows 10
Mi sono appena registrato su Epic Store, che ne dite di questo gioco gratuito sopratutto se paragonato ai suoi simili?

Se per suoi simili intendi i Battle Royale, prima di tutto ti deve piacere il genere, altrimenti è inutile anche parlarne secondo me.

Io sono sempre dell'idea che "tentar non nuoce". Specialmente quando tentar non costa nulla. Al più si buttano 2-3 ore
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!