Antinz
Utente Attivo
- Reazioni
- 80
- Punteggio
- 48
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pensavo fosse sufficiente quello scritto dal mio collega https://forum.tomshw.it/threads/account-di-fortnite.763118/post-7176403entrando nella posta elettronica della vittima
Ma che ca...Salve a tutti, chiedo l'attenzione di tutti i player presenti nel forum, vorrei porvi un semplice quesito al quale potete rispondere semplicemente con un sì o un no. Avete mai pensato alla possibilità che il gioco stesso decida chi deve vincere i fight o i game? mi spiego meglio, avete mai pensato che il gioco possa essere manipolato dietro le quinte? mi riferisco in particolare all' rng delle casse (cure, fucili a pompa), all' rng del bloom dei fucili d'assalto, ai danni dei fucili a pompa , ai suoni e al matchmaking. Vorrei un attimo capire se ci sono altre persone che come me e altri miei amici pensano che il gioco sia stra manipolato perchè è mia intenzione avviare una petizione per portare all'attenzione dell'autorità o di chi di dovere come le cose vengono gestite in questo gioco, che a mio parere premia più i soldi investiti nello shop che gli headshot. Grazie mille per l'attenzione, attendo una risposta da tutti :)
Ma che ca...
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Ti posso assicurare che io e i miei amici abbiamo un 100-150 circa di danni in meno su quasi tutti i colpi di fucili a pompa, posso prendere le persone in faccia anche da un centimento raramente supero i 100 di danno più spesso faccio un 40 60 80 o danni casuali ma non veritieri, non solo in aggiunta le persone mi colpiscono alle gambe, o addirittura neanche mi colpiscono e mi fanno danni anormali, a volte mi shottano pure e si vede palesemente il punto dell'impatto dei pallini a metri prima della mia effettiva posizione.
Per quanto riguarda il bloom stesso discorso, miro le persone da accovacciato rimanendo più o meno fermo e i colpi si ostinano a non entrare ai nemici, in particolare l'ultimo colpo che li knockerebbe, in compenso invece vengo sempre laserato ed anche in questo caso si possono osservare i punti di impatto del proiettile al di fuori dell' hitbox del mio personaggio, mi è addirittura capitato in un fight ravvicinato che il nemico premesse solo R2 guardando per terra e mi colpisse con tutti i colpi sparati senza neanche mirare con L2, senza neanche guardare verso di me e senza che i proiettili mi colpissero effettivamente.
Se vuoi visto che sei così stupito posso provvedere a caricare dei video su youtube e ti mostro la verità dei fatti, non ho nulla da nascondere non hai neanche idea di tutte le mail che ho mandato alla epic games per lamentarmi e la situazione non è mai cambiata, siccome non sono stupido e non mi va di essere preso per il culo, perchè è palese che questa sia una presa per il culo, è arrivata l'ora di organizzare qualcosa per fare chiarezza definitivamente.
Ma a quanto ho capito stai giocando su ps4...a quanto sei di ping? Molte volte i colpi vengono segnati in modo completamente diverso quando il ping è alto: tu vedi il tuo avversario e i colpi che entrano in un certo modo, ma in realtà nel momento dell'impatto l'avversario si è spostato ed entra un numero di colpi diverso da quello che noti tu. Il problema è che anche nel replay ti da una visuale derivante dal tuo "mondo di gioco" non da quello del server, quindi è come se vedesse quello che vedi tu.
Per i danni del pompa...prova nell'isola iniziale prima di cominciare la BR a sparare ad un avversario in testa, mirando con un pompa lungo verde. Dovrebbe uscire approssimativamente 190 di danno.
Quindi secondo questo ragionamento CiccioGamer dovrebbe essere un GOD e vincere ogni pazzo di gunfight. Apri 10 minuti la sua live e capirai che non è così, anzi. (e lui da quello che so ha shoppato ogni fottuta skin esistente:asd:)Il mio ping sta sui 20 40. Vedo gli streamer giocare con ping attorno a questo valore e per loro non ci sono mai problemi, prendono in testa e levano 150+ perfino prendendole di striscio, io le prendo in piena testa e levo 40 50 60 e danni del genere, nonostante esca il colore del danno giallo, come è possibile che il danno venga segnato giallo se come dici tu il ping mi porterebbe a prendere altre parti del corpo? se è giallo significa che il personaggio è stato preso in testa, mi capita di fare dei danni imbarazzati perfino quando l'avversario è fermo, fatto non imputabile al ping visto che l'avversario è fermo.
Anche per quanto riguarda il bloom, quando mi iniziano a sparare mi laserano, posso reagire anche subitissimo ma non c'è niente da fare mi levano quasi tutta la vita in mezzo secondo, anche se l'arma non possiede quel ratio visto che la velocità di uscita dei proiettili ha dei limiti.
La mia connessione è una 30 mb, quando gioco non ho nient'altro connesso al wifi e inoltre la connessione con la PS4 è cablata.
A me sembra che il gioco sia abbastanza manipolato, probabilmente in basi ai soldi spesi nello shop. che schifo.