UFFICIALE Fortnite

Pubblicità
Buongiorno, io ho una fibra a 200 Mega a facendo uno speed test faccio 7 di ping e 80 in download.
Nei giochi è ottimo però purtroppo fornite mi va male, ovvero quando entro in partita il ping sale fino a 1100 e dopo torna a 20, così per tutta la partita ogni secondo.

salve, è da giorni ormai che fortnite non va piu come deve, metto il gioco a 60fps e va perfettamente alzo a 144 come è sempre andato e fa dei cali improvvisi a 10\20 fps.... non riesco a capire il probleme anche perchè se vado in creativa il gioco gira a 144 fps fissi solo in battle royale mi crea questo problema...

Lo fa solo con fortnite? Perchè anche io ho dei capi di fps ma nulla di che.
salve, è da giorni ormai che fortnite non va piu come deve, metto il gioco a 60fps e va perfettamente alzo a 144 come è sempre andato e fa dei cali improvvisi a 10\20 fps.... non riesco a capire il probleme anche perchè se vado in creativa il gioco gira a 144 fps fissi solo in battle royale mi crea questo problema...

Inviato da Redmi Note 8 Pro tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Salve ho notato dei cali di frame orrendi durante le partite,ho fatto ogni test per controllare se fosse dovuto al bottleneck o altro ma niente...la mia scheda grafica viene sfruttata al 30-40% e il processore sul 50-60%...gioco a 144hz,aiutatemi a risolvere il problema perché ho i frame che variano da 60 a 120

CPU:Ryzen 5 2400g
GPU:RTX 2060 SUPER
RAM:8GB 2400MHZ
PSU:650W GOLD
SSD: CRUCIAL 500GB
MONITOR:AOC C24G1 144 HZ 1920X1080

Per cortesia metti a posto il titolo, i titoli in maiuscolo non sono consentiti dal regolamento.

I tuoi drop sono cauati da 2 cose

1) la 2060 super su un 2400G è davvero eccessiva, il processore fa da collo alla VGA quasi sicuramente
2) 8gb di ram specie se in single channel sono poche

Questo è quello che succede quando si fa una build squilibrata

Un sistema informatico non va quanto il suo componente più veloce, ma come quello più lento, un 2400g può andare bene con la VEGA 11, se ci metti una 2060S ti limiterà la scheda, si tratta di un processore totalmente inaderguato specie sulle alte frequenze, se a questo aggiungi una quantità di ram inadeguata magari anche a bassa frequenza ecco che la tua 2060s diventa una 1050ti

Per avere tanti frame non basta solo la VGA il processore inq uesto caso ha molta importanza

Serve sapere inoltre maggiori info, marca e modello esatto delle ram con frequenza e se si tratta di un banco singolo, marca e modello dell'alimentatore

Ciao a tutti ho da poco installato Fortnite e ho bisogno di qualche dritta.Allora primo non riesco mai a capire da dove mi sparano cioè vedo le scie ma non chi spara poi sono al livello 12 mi conviene o no comprare il battle pass o meglio aspettare?ah con il battle pass stagione 2 sono incluse skin oggetti e personaggi come maya o midas o li devo acquistare separatamente come funziona?scusate ma essendo nuovo non ci capisco niente.Spero possiate aiutarmi e darmi qualche consiglio per non essere ucciso subito ciao e grazie.

Ciao a tutti ho da poco installato Fortnite e ho bisogno di qualche dritta.Allora primo non riesco mai a capire da dove mi sparano cioè vedo le scie ma non chi spara poi sono al livello 12 mi conviene o no comprare il battle pass o meglio aspettare?ah con il battle pass stagione 2 sono incluse skin oggetti e personaggi come maya o midas o li devo acquistare separatamente come funziona?scusate ma essendo nuovo non ci capisco niente.Spero possiate aiutarmi e darmi qualche consiglio per non essere ucciso subito ciao e grazie.
Ciao ti rispondo in base a quello che so io essendoci passato prima allora con il pass sblocchi tutte i premi che trovi nel pass battaglia dal liv 1 fino al liv 100 ( comprese tutti gli agenti e in più ti permette di fare delle sottomissioni per esempio per sbloccare la skin di Deadpool.
Per quanto riguarda le dritte la cosa più importante è imparare a fare le costruzioni il più velocemente possibile (ci sono vari tutorial sul tubo) cerca di rimanere il meno statico possibile onde evitare che ti shottano.

Inviato da MI 9 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Solo su Fortnite ho qualche problema di fps:
Gioco con un Ryzen 3600X e una 1080 MSI
Tutto ad epico tranne ombre off sto a 144 fissi, ma non appena inizio a costruire e combattere magari in mezzo ad altre persone, inizia ad oscillare da 144 ad un massimo di 90. Quindi non sono mai stabili e per un gioco come fortnite che serve essere sempre fluido, mi dà parecchio fastidio. Gioco anche a BFV tutto ad Ultra e non si comporta così assolutamente. Ho fatto clean installation di nuovo e ho installato Fortnite su SSD. Ma fa sempre la stessa cosa, mi dà veramente sui nervi

Solo su Fortnite ho qualche problema di fps:
Gioco con un Ryzen 3600X e una 1080 MSI
Tutto ad epico tranne ombre off sto a 144 fissi, ma non appena inizio a costruire e combattere magari in mezzo ad altre persone, inizia ad oscillare da 144 ad un massimo di 90. Quindi non sono mai stabili e per un gioco come fortnite che serve essere sempre fluido, mi dà parecchio fastidio. Gioco anche a BFV tutto ad Ultra e non si comporta così assolutamente. Ho fatto clean installation di nuovo e ho installato Fortnite su SSD. Ma fa sempre la stessa cosa, mi dà veramente sui nervi
Disattiva il vshinc

Ciao ti rispondo in base a quello che so io essendoci passato prima allora con il pass sblocchi tutte i premi che trovi nel pass battaglia dal liv 1 fino al liv 100 ( comprese tutti gli agenti e in più ti permette di fare delle sottomissioni per esempio per sbloccare la skin di Deadpool.
Per quanto riguarda le dritte la cosa più importante è imparare a fare le costruzioni il più velocemente possibile (ci sono vari tutorial sul tubo) cerca di rimanere il meno statico possibile onde evitare che ti shottano.

Inviato da MI 9 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Ciao e grazie per la risposta quindi per avere gli oggetti,le skins e i personaggi bisogna raggiungere il livello corrispondente e poi si possono avere senza comprarli giusto?o si possono avere anche se si ha un livello più basso?.Riguardo alle costruzioni sto provando a prenderci confidenza è un po difficile,però ci proverò.

Mi puoi mandare la richiesta su fornite così me lo spieghi meglio
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Il mio personaggio al posto di andare in dietro va avanti

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro