UFFICIALE Fortnite

Pubblicità
Ciao e grazie per la risposta quindi per avere gli oggetti,le skins e i personaggi bisogna raggiungere il livello corrispondente e poi si possono avere senza comprarli giusto?o si possono avere anche se si ha un livello più basso?.Riguardo alle costruzioni sto provando a prenderci confidenza è un po difficile,però ci proverò.
Se nel menu principale vai su pass battaglia ti fa vedere ad ogni livello cosa sblocchi sia se hai il pass e sia se non ce l'hai

Inviato da MI 9 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

specifiche
i5 6500
1050ti
8gb di ram 2400mhz
400w
z170pro
1t hdd wd
ssd

Allegati

• Screenshot 17_04_2020 13_38_41.webp
    Screenshot 17_04_2020 13_38_41.webp
    125.3 KB · Visualizzazioni: 39
Da pochi giorni sia nella lobby sia nella partita vera e propria continuano a presentarsi delle sottospecie di lucine a intermittenza e un netto calo di FPS (da 144 a 100), allora ho provato a reinstallare i driver della scheda grafica e ad abassare le impostazioni grafiche ma niente ; qualcuno saprebbe aiutarmi?
specifiche pc:
1050ti
i5 9400k
16gb di ram

ps: non ho il v sink attivo

Da pochi giorni sia nella lobby sia nella partita vera e propria continuano a presentarsi delle sottospecie di lucine a intermittenza e un netto calo di FPS (da 144 a 100), allora ho provato a reinstallare i driver della scheda grafica e ad abassare le impostazioni grafiche ma niente ; qualcuno saprebbe aiutarmi?
specifiche pc:
1050ti
i5 9400k
16gb di ram

ps: non ho il v sink attivo
Hai usato ddu ?

Salve a tutti , ormai da un paio di mesi riscontro un problema su fortnite , non carica le texture in partita , solo se locko gli fps a 60. In tutto ciò l'utilizzo cpu è al 100% . Ho portato recentemente il pc dal tecnico , che mi ha semplicemente cambiato le ram e non è cambiato nulla , solo un semplice aumento di pochi fps. Dopo aver effettuato tutti i test , ha detto che l'unico problema riscontrato era appunto quello delle ram. Stavo optando per un cambio di ssd , che ho perennemente pieno , da soli 240gb . Sotto vi scrivo tutti le specs del pc. Premetto anche che ho disinstallato il gioco , riscaricato e tutto , ho addirittura formattato tutto per ben 3 volte ;c

Operating System
Windows 10 Pro N 64-bit
CPU
Intel Core i5 @ 2.70GHz
Skylake 14nm Technology
RAM
8,00GB
Motherboard
ASRock H110M-HDS (CPUSocket)
Graphics
24G1WG4 (1920x1080@144Hz)
4095MB NVIDIA GeForce GTX 1050 Ti (Gigabyte) 72 °C
Storage
256GB Crucial_CT275MX300SSD1 (SATA (SSD)) 30 °C
8GB Disco virtuale Microsoft (File-backed Virtual (SSD))
Optical Drives
HL-DT-ST DVDRAM GH24NSD1
Audio
NVIDIA Virtual Audio Device (Wave Extensible) (WDM)

Allegati

• Aleegato 1.webp
    Aleegato 1.webp
    74.8 KB · Visualizzazioni: 35
Salve a tutti , ormai da un paio di mesi riscontro un problema su fortnite , non carica le texture in partita , solo se locko gli fps a 60. In tutto ciò l'utilizzo cpu è al 100% . Ho portato recentemente il pc dal tecnico , che mi ha semplicemente cambiato le ram e non è cambiato nulla , solo un semplice aumento di pochi fps. Dopo aver effettuato tutti i test , ha detto che l'unico problema riscontrato era appunto quello delle ram. Stavo optando per un cambio di ssd , che ho perennemente pieno , da soli 240gb . Sotto vi scrivo tutti le specs del pc. Premetto anche che ho disinstallato il gioco , riscaricato e tutto , ho addirittura formattato tutto per ben 3 volte ;c

Operating System
Windows 10 Pro N 64-bit
CPU
Intel Core i5 @ 2.70GHz
Skylake 14nm Technology
RAM
8,00GB
Motherboard
Graphics
Storage
Optical Drives
HL-DT-ST DVDRAM GH24NSD1
Audio
L hanno appesantito un botto fortnite almeno 6 persone hanno presentato questo problema giochi col vshinc attivo ?
Hai fatto una pulizia dei driver video con ddu ? E reinstallati dal sito ufficiale ?
Giochi con altre applicazioni aperte ?
Se vedi l utilizzo della ram sta a 6gb a me sta sui 2 e mezzo

Operating System
Windows 10 Pro N 64-bit
CPU
Intel Core i5 @ 2.70GHz
Skylake 14nm Technology
RAM
8,00GB
Motherboard
Graphics
Storage
Optical Drives
HL-DT-ST DVDRAM GH24NSD1
Audio
Quel monitor con quella scheda video è uno spreco...

L hanno appesantito un botto fortnite almeno 6 persone hanno presentato questo problema giochi col vshinc attivo ?
Hai fatto una pulizia dei driver video con ddu ? E reinstallati dal sito ufficiale ?
Considera che tendo a chiudere tutte le app , solo fortnite aperto piu ogni tanto spotify , sempre cpu al 100% . Un'installazione pulita dei driver sinceramente non ho provato perchè non sono proprio ferrato e ho paura di fare qualche errore , potresti darmi una mano tu?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Quel monitor con quella scheda video è uno spreco...
Considera che prima giocavo con una 710 , la 1050ti l'ho presa quando ancora non c'era molta decisione con 1660 ecc ecc , il 144 hz è stato comprato dal mio team , quindi sinceramente ne ho approfittato ;D

Considera che tendo a chiudere tutte le app , solo fortnite aperto piu ogni tanto spotify , sempre cpu al 100% . Un'installazione pulita dei driver sinceramente non ho provato perchè non sono proprio ferrato e ho paura di fare qualche errore , potresti darmi una mano tu?
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Considera che prima giocavo con una 710 , la 1050ti l'ho presa quando ancora non c'era molta decisione con 1660 ecc ecc , il 144 hz è stato comprato dal mio team , quindi sinceramente ne ho approfittato ;D
Ma quel monitor va benissimo

Comunque quando possibile , e se possibile , riusciresti ad aiutarmi per i driver , anche linkandomi qualche sito o video? Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro