sadorak
Utente Attivo
- Reazioni
- 31
- Punteggio
- 61
Ma ti succede sempre? O capita solo ogni tanto? Questi problemi sono causati o da driver non aggiornati o da incompatibilità tra programmi aperti.
Controlla se hai l'acceleratore hardware attivato su chrome o firefox e in generale prova a non averli aperti mentre giochi.
Prova a reinstallare i driver della scheda video (disisntallali con DDU e reinstalla quelli adatti direttamente sul sito). Evita di utilizzare Geforce experience per gli aggironamenti (se hai Nvidia).
Se la scheda video è occata è consigliato portarla ai valori normali.
Ovviamente se si utilizza un SO craccato il problema potrebbe essere quello.
Inviato da SM-G930F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Ciao Antinz e grazie per la risposta.
No l'errore é molto random ...magari gioco 2 ore e non succede nulla a volte in mezz'ora succede 2 volte!!!!!
Il discorso dell'acceleratore di Chrome non la sapevo, come può influire?....verificherò in effetti sul mio PC ho Chrome installato.
I driver sono aggiornati ma provero con DDU e poi li riprendo dal sito ; usavo GeForce Experience ....che dici posso anche disinstallarlo? Tanto non lo uso....giusto per l'update dei driver.
Sarà un caso ma ho notato che il freeze é molto piu frequente quando imposto gli FPS a 120 (in genere lo tengo a 60) oppure imposto la risoluzione 3D al 100% (in genere gioco a 90%). Questa combo sembra fatale.
P.S. OS originale... :)
Ultima modifica: