UFFICIALE Forspoken

Pubblicità
Ribadisco: non entro in merito del gioco
Se disattivando l'fsr3 funziona (hai chiesto tu se è attivo o meno), allora può essere che ci sia una qualche incompatibilità
Di questo io stavo parlando: siccome ci hanno investito entrambe le parti, almeno questo mi aspetto che lo facciano funzionare
 
Ciao Drad piacere di rivederti, è un peccato perchè questo gioco ha sicuramente delle potenzialità ma sfruttate malissimo e poi vogliamo mettere la durata? Però mi stava prendendo, mi sarebbe piaciuto continuare.
Caspita mi dispiace. Ti consiglio di seguire le classiche procedure come: Pulizia e installazione nuova dei driver, chiusura dei vari software in background, controllare l'undervolt o OC se instabili, fare test a ssd + ram ecc

Io qualche tempo fa ebbi dei problemi con Plague Tale: Requiem, avevo artefatti grafici a schermo, mentre ci giocavo, freeze e crash ecc Ho risolto aggiustando l'undervolt, a quanto pare non era stabile e ce voluto questo gioco per farmelo capire. Ogni software sfrutta e stressa la gpu in modo differente, quindi se per molto tempo ti potrebbe sembrare stabile, non è detto che lo sia al 100% ( parlo sempre dell'undervolt ).

Se per caso hai fatto dell''undervolt, prova a dargli un po di voltaggio in più, parlo di 0,015mv o 0,030mv e riprova o altrimenti abbassa anche le frequenze.
Io sono passato da 0,860mv 1870Mhz a 0,900mv 1865Mhz e da quel momento in poi, non ho riscontrato nessun tipo di artefatto o crash.
 
Se per caso hai fatto dell''undervolt, prova a dargli un po di voltaggio in più, parlo di 0,015mv o 0,030mv e riprova o altrimenti abbassa anche le frequenze.
Io sono passato da 0,860mv 1870Mhz a 0,900mv 1865Mhz e da quel momento in poi, non ho riscontrato nessun tipo di artefatto o crash.
ok Drad ci proverò, e non lo dico tanto per, ma ci proverò sul serio sta sera appena torno a casa, grazie.
 
Suggerirei anche di cercare problemi similari nella comunità Steam che non si sa mai
A volte basta avviare il gioco in modalità Big Picture per risolver un problema simile

Personalmente, non ricordo con che gioco, mi si spegneva il gamepad usb penso per via delle temperature raggiunte dal pc
 
Allora!! Assurdo, ho trovato un argomento in merito, sembra che sia l'XMP il problema, possibile? In effetti è una sorta di overclock e disabilitandola dovrebbe risolvere il problema per il menù dei settaggi.
 
Tentar non nuoce! Tuttalpiù lo disattivi per giocare fino a che non termini il gioco 😆
Va bene, per una 15na di ore mi sta bene, salto l'ora di cena e il sonno notturno, a domai mattina ragazzi e vi faccio sapere se ce l'ho fatta o se sono ancora vivo!!
 
Allora, l'ho reinstallato ed ho avviato la sessione che avevo salvato per fortuna, tutto a posto. Non capisco. Cmq, altra cosa, le texture fanno pena!!!! come poter sistemare? ho impostato nella parte grafica Memoria modelli e memoria texture bassi ma nulla dafare.
 
Allora, l'ho reinstallato ed ho avviato la sessione che avevo salvato per fortuna, tutto a posto. Non capisco. Cmq, altra cosa, le texture fanno pena!!!! come poter sistemare? ho impostato nella parte grafica Memoria modelli e memoria texture bassi ma nulla dafare.
Ma se li metti su basso, ovvio che si vedono male le texture.
 
scusami Dred, lo hai giocato mai? e a te come va?
No, non l'ho giocato. Mi sono informato parecchio da fonti serie e questo mi è bastato per starne alla larga. Poi per carità se lo trovo a 19.99 euro ci faccio un pensierino, su ps5, altrimenti può rimanere sullo scaffale.

Se continua a darti problema, potrebbe essere l'undervolt instabile, in quel caso segui il mio consiglio di prima.
 
No, non l'ho giocato. Mi sono informato parecchio da fonti serie e questo mi è bastato per starne alla larga. Poi per carità se lo trovo a 19.99 euro ci faccio un pensierino, su ps5, altrimenti può rimanere sullo scaffale.

Se continua a darti problema, potrebbe essere l'undervolt instabile, in quel caso segui il mio consiglio di prima.
ho modificato l'UV, poi su steam si consiglia, detta dal produttore o chi per lui, per chi ha 8 giga di vram, perchè sto gioco ne è un divoratore assoluto, di abbassare la qualità dei modelli e delle texture al minimo, in quanto ha una gestione della grafica in streaming, insomma per rimanere nei paragi degli 8 giga deve gestire praticamente in automatico il tutto per cui spesso le texture si vedono sfocate e per nulla definite altre volte si vedno bene, quando può li carica in poche parole, è uno schifo!
 
Dopo il benchmark che è all'inteno del gioco, è tutto molto più stabile anche le texture, ma dopo un po' tipo mezz'ora o giù di lì sopratutto durante un combattimento contro un boss o dei nemici lo schermo comincia a sfarfallare da matti! ovviamente devo chiudere altrimenti si impazzisce. Qualcuno sa da cosa possa essere dipeso?
 
ciao ragazzi, nonostante le voci contrarie io mi sto divertendo con questo gioco, sarà una questione personale penzo ma a me sta bene così nonostante la scarsa qualità delle texture che purtroppo è dipeso dagli 8 giga dei vram che sono al limite.
 
ciao ragazzi, nonostante le voci contrarie io mi sto divertendo con questo gioco, sarà una questione personale penzo ma a me sta bene così nonostante la scarsa qualità delle texture che purtroppo è dipeso dagli 8 giga dei vram che sono al limite.
no no le texture di forspoken sono proprio scarse di suo non dipende dalla vram
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top