- Reazioni
- 7,396
- Punteggio
- 224
Provato ma continua. Potrebbe essere che la scheda grafica non regga il gioco ? Però strano che anche settato al minimo non va.
Hai overcloccato la tua scheda video per caso?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Provato ma continua. Potrebbe essere che la scheda grafica non regga il gioco ? Però strano che anche settato al minimo non va.
Nono, mai fattoHai overcloccato la tua scheda video per caso?
Prova una di queste soluzioni https://respawnfirst.com/forspoken-crash-fix/Nono, mai fatto
Salve ragazzi, problemino, il gioco mi si blocca poco dopo l'inizio ovvero al primo boss credo, l'orso quello bello grosso, mi chiede subito dopo di entrare nella finestra della magia e boommmm! non mi funziona più nulla, o meglio le animazioni ci sono ma sia i pulsanti della tastiera che del gamepad non rispondono, nessuno proprio, non posso uscire dal gioco e non posso tornare nemmeno nel menù o altro. Come posso fare? praticamente ho finito di giocare. Bene, mi stava piacendo.
ciao crime, si avevo usato DDU e la config. è quello in firma, te li elenco lo stesso?Che configurazione hai esattamente?
Hai provato a reinstallare il driver con DDU?
no li leggo è che non siampo abituati a legegre la firma per i componenti si sua la sezioen apposita ( sotto l'account)ciao crime, si avevo usato DDU e la config. è quello in firma, te li elenco lo stesso?
mi si è bloccato anche al menù impostazioni selezionando la parte grafica, stavo proprio attivando l'FSR3 e disattivando il DLSS. Ho disinstallato per ora, vedremo se ci sarà in un prossimo aggiornamento qualche miglioramneto, grazie crime.no li leggo è che non siampo abituati a legegre la firma per i componenti si sua la sezioen apposita ( sotto l'account)
Le firme sono meno visibili.
E'strano anche con una RTx 3000 prima il gioco non mi ha dato mai problemi
Hai FSR 3 attivo?
Ciao @computers , sarà inutile attendere, perché quel gioco è abbandonato. Pensa che su playstation store viene svenduto ( ed era una esclusiva sony e sony non lo fa mai ), persino amazon te lo tira dietro a prezzi stracciati.mi si è bloccato anche al menù impostazioni selezionando la parte grafica, stavo proprio attivando l'FSR3 e disattivando il DLSS. Ho disinstallato per ora, vedremo se ci sarà in un prossimo aggiornamento qualche miglioramneto, grazie crime.
Fixare cosa ? Se manca metà gioco e come voler fixare MGS5, cosa fixi se non ce metà gioco ?!Abbandonato non è.. dato che supporta l'fsr3
E dato che si fa da portabandiera, provvederanno a fixare immagino!
Chi vivrà..
ciao, sicuramente non è un problema della massa, forse lo è solo mio, ma invece di crshare sul desktop, si blocca, punto. Cmq vedremo.Abbandonato non è.. dato che supporta l'fsr3
E dato che si fa da portabandiera, provvederanno a fixare immagino!
Chi vivrà..
Non entro nel merito del gioco ma si tratta di logicaFixare cosa ? Se manca metà gioco e come voler fixare MGS5, cosa fixi se non ce metà gioco ?!
Va bhe staremo a vedere, ma io sono sicuro al 100% che il gioco è abbandonato, giusto AMD se lo poteva raccattare un gioco del genere.
Ciao Drad piacere di rivederti, è un peccato perchè questo gioco ha sicuramente delle potenzialità ma sfruttate malissimo e poi vogliamo mettere la durata? Però mi stava prendendo, mi sarebbe piaciuto continuare.Fixare cosa ? Se manca metà gioco e come voler fixare MGS5, cosa fixi se non ce metà gioco ?!
Va bhe staremo a vedere, ma io sono sicuro al 100% che il gioco è abbandonato, giusto AMD se lo poteva raccattare un gioco del genere.
Il dlc è stato bastonato dalla critica, del resto il gioco di base non è che sia migliore, l'fsr3 e chi se ne frega, è praticamente inutilizzabile a meno che l'utente ha problemi di vista o si stia giocando in 4K.Non entro nel merito del gioco ma si tratta di logica
E' uscito da poco un dlc
Supporta l'fsr3
Se ha problemi con quest'ultimo, sarà anche interesse di AMD il renderlo fruibile ;)
Dubito possano lasciarlo com'è (il fsr)