UFFICIALE Forspoken

Pubblicità
Salve ragazzi, problemino, il gioco mi si blocca poco dopo l'inizio ovvero al primo boss credo, l'orso quello bello grosso, mi chiede subito dopo di entrare nella finestra della magia e boommmm! non mi funziona più nulla, o meglio le animazioni ci sono ma sia i pulsanti della tastiera che del gamepad non rispondono, nessuno proprio, non posso uscire dal gioco e non posso tornare nemmeno nel menù o altro. Come posso fare? praticamente ho finito di giocare. Bene, mi stava piacendo.

Salve ragazzi, problemino, il gioco mi si blocca poco dopo l'inizio ovvero al primo boss credo, l'orso quello bello grosso, mi chiede subito dopo di entrare nella finestra della magia e boommmm! non mi funziona più nulla, o meglio le animazioni ci sono ma sia i pulsanti della tastiera che del gamepad non rispondono, nessuno proprio, non posso uscire dal gioco e non posso tornare nemmeno nel menù o altro. Come posso fare? praticamente ho finito di giocare. Bene, mi stava piacendo.

Che configurazione hai esattamente?
Hai provato a reinstallare il driver con DDU?

ciao crime, si avevo usato DDU e la config. è quello in firma, te li elenco lo stesso?
no li leggo è che non siampo abituati a legegre la firma per i componenti si sua la sezioen apposita ( sotto l'account)
Le firme sono meno visibili.

E'strano anche con una RTx 3000 prima il gioco non mi ha dato mai problemi

Hai FSR 3 attivo?

no li leggo è che non siampo abituati a legegre la firma per i componenti si sua la sezioen apposita ( sotto l'account)
Le firme sono meno visibili.

E'strano anche con una RTx 3000 prima il gioco non mi ha dato mai problemi

Hai FSR 3 attivo?
mi si è bloccato anche al menù impostazioni selezionando la parte grafica, stavo proprio attivando l'FSR3 e disattivando il DLSS. Ho disinstallato per ora, vedremo se ci sarà in un prossimo aggiornamento qualche miglioramneto, grazie crime.

mi si è bloccato anche al menù impostazioni selezionando la parte grafica, stavo proprio attivando l'FSR3 e disattivando il DLSS. Ho disinstallato per ora, vedremo se ci sarà in un prossimo aggiornamento qualche miglioramneto, grazie crime.
Ciao @computers , sarà inutile attendere, perché quel gioco è abbandonato. Pensa che su playstation store viene svenduto ( ed era una esclusiva sony e sony non lo fa mai ), persino amazon te lo tira dietro a prezzi stracciati.
Quel gioco è letteralmente una 💩, anzi su qualcosina si salva ( combat system ), ma sul resto è palesemente una presa per il culo, un gioco in fase alpha venduta come gioco completo.

Prova a disabilitare l'fsr e vedi se continua a crashare.

Abbandonato non è.. dato che supporta l'fsr3
E dato che si fa da portabandiera, provvederanno a fixare immagino!
Chi vivrà..

Chi vivrà..
Fixare cosa ? Se manca metà gioco 😂 e come voler fixare MGS5, cosa fixi se non ce metà gioco ?!
Va bhe staremo a vedere, ma io sono sicuro al 100% che il gioco è abbandonato, giusto AMD se lo poteva raccattare un gioco del genere.

Chi vivrà..
ciao, sicuramente non è un problema della massa, forse lo è solo mio, ma invece di crshare sul desktop, si blocca, punto. Cmq vedremo.

Fixare cosa ? Se manca metà gioco 😂 e come voler fixare MGS5, cosa fixi se non ce metà gioco ?!
Va bhe staremo a vedere, ma io sono sicuro al 100% che il gioco è abbandonato, giusto AMD se lo poteva raccattare un gioco del genere.
Non entro nel merito del gioco ma si tratta di logica
E' uscito da poco un dlc
Supporta l'fsr3
Se ha problemi con quest'ultimo, sarà anche interesse di AMD il renderlo fruibile ;)
Dubito possano lasciarlo com'è (il fsr)

Ciao Drad piacere di rivederti, è un peccato perchè questo gioco ha sicuramente delle potenzialità ma sfruttate malissimo e poi vogliamo mettere la durata? Però mi stava prendendo, mi sarebbe piaciuto continuare.

Non entro nel merito del gioco ma si tratta di logica
E' uscito da poco un dlc
Supporta l'fsr3
Se ha problemi con quest'ultimo, sarà anche interesse di AMD il renderlo fruibile ;)
Dubito possano lasciarlo com'è (il fsr)
Il dlc è stato bastonato dalla critica, del resto il gioco di base non è che sia migliore, l'fsr3 e chi se ne frega, è praticamente inutilizzabile a meno che l'utente ha problemi di vista o si stia giocando in 4K.
Il gioco ha dei serissimi problemi, tra cui una ( trascurabile 😅 ) incompletezza del gioco, quindi, fsr3 o dlc, non cambiai il destino di questo gioco, che secondo me ( parere personale ), aveva un potenziale enorme e lo si può notare dal combat system che è molto divertente e fatto bene.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro