Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il gameplay è buono e divertente, ma rimane il fatto che la trama, la sceneggiatura e la longevità è imbarazzante. Un open world con una longevità di 7 max 8 ore non si era mai visto.io ci sto giocando ed a differenza dei recensiori il gioco mi sta piacendo
Confermo, però un grande peccato perché il combat system è favoloso come anche la mobilità del personaggio.Bho a me non dice niente. Non ha un'anima sto gioco.
Per caso poi mi è capitato di sentire alcuni dialoghi mentre facevo zapping su Twitch e sono rimasto stupito per la stupidità degli stessi. Veramente aberrante.
Guarda square enix vende ancora i suoi titoli come per esempio FFIX che ormai ha ben 23 anni alla modica cifra di 20 euro. Uno penserà: " Va bhe dai è una remastered fatta come dio comanda, ecco perché quella cifra", NO! sono copia e incolla della versione originali.Che che coraggio 80€
La versione 3D del III ancora a più di 12 euro per Android, come prezzi sono sempre stati fuori di testaGuarda square enix vende ancora i suoi titoli come per esempio FFIX che ormai ha ben 23 anni alla modica cifra di 20 euro. Uno penserà: " Va bhe dai è una remastered fatta come dio comanda, ecco perché quella cifra", NO! sono copia e incolla della versione originali.
Sono sempre stati cosi, dei T-Rex ( braccine corte ), final fantasy VII su pc venne venduto a 70 o 79 euro non ricordo.
5 euro a breve.Che che coraggio 80€
Probabilmente la versione craccata.Dove l'hai scaricato?
Dove l'hai scaricato?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
5 euro a breve.
Provato ma continua. Potrebbe essere che la scheda grafica non regga il gioco ? Però strano che anche settato al minimo non va.Con ddu disinstalla i driver vecchi in modalita' provvisoria.