UFFICIALE Forspoken

Pubblicità
io ci sto giocando ed a differenza dei recensiori il gioco mi sta piacendo
Il gameplay è buono e divertente, ma rimane il fatto che la trama, la sceneggiatura e la longevità è imbarazzante. Un open world con una longevità di 7 max 8 ore non si era mai visto.
Boss 3 max 4 poi ripetuti all'infinito come anche i nemici. Un gran peccato perché il gameplay è fottutamente divertente.

Bho a me non dice niente. Non ha un'anima sto gioco.

Per caso poi mi è capitato di sentire alcuni dialoghi mentre facevo zapping su Twitch e sono rimasto stupito per la stupidità degli stessi. Veramente aberrante.

Bho a me non dice niente. Non ha un'anima sto gioco.

Per caso poi mi è capitato di sentire alcuni dialoghi mentre facevo zapping su Twitch e sono rimasto stupito per la stupidità degli stessi. Veramente aberrante.
Confermo, però un grande peccato perché il combat system è favoloso come anche la mobilità del personaggio.
Attualmente, per quanto mi riguarda è uno dei giochi più rushati e tagliati della storia del mondo videoludico e costa 79.99 euro su pc.

Che che coraggio 80€ 😅
Guarda square enix vende ancora i suoi titoli come per esempio FFIX che ormai ha ben 23 anni alla modica cifra di 20 euro. Uno penserà: " Va bhe dai è una remastered fatta come dio comanda, ecco perché quella cifra", NO! sono copia e incolla della versione originali.
Sono sempre stati cosi, dei T-Rex ( braccine corte ), final fantasy VII su pc venne venduto a 70 o 79 euro non ricordo.

Guarda square enix vende ancora i suoi titoli come per esempio FFIX che ormai ha ben 23 anni alla modica cifra di 20 euro. Uno penserà: " Va bhe dai è una remastered fatta come dio comanda, ecco perché quella cifra", NO! sono copia e incolla della versione originali.
Sono sempre stati cosi, dei T-Rex ( braccine corte ), final fantasy VII su pc venne venduto a 70 o 79 euro non ricordo.
La versione 3D del III ancora a più di 12 euro per Android, come prezzi sono sempre stati fuori di testa

Salve a tutti !

Ho scaricato Forspoken, e dopo circa 40 minuti di gioco ho riscontrato questo errore:

"D3D12

Device removed reason: DXGI_ERROR_DEVICE_HUNG(0x887a0006)"

Il gioco crasha e adesso lo fa anche dopo 5 min dall'apertura.

Ho provato alcune cose che ho letto in rete come aggiornare i driver della scheda video, abbassare i settaggio del gioco oppure copiando il file D3D12core.dll dalla directory del gioco a quella System32 ma niente.

Mi auguro che qualcuno possa aiutarmi e vi ringrazio in anticipo !

Giocato e l'ho trovato carino, ma non chissà che
La sensazione è che ogni elemento di gioco abbia alti e bassi
Tutto considerato penso che il problema principale sia il prezzo
Un gioco non dev'essere perfetto
Però suvvia 80 euro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro